Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nuovi video: DNCE, Tom Odell (Wrong Crowd), Sharon Doorson (How You Like It)

0 8

maxresdefaultMentre la loro “Cake by the Ocean” continua a fare numeroni in tutto il mondo, i DNCE ci fanno ascoltare un brano inedito. La traccia, rilasciata in esclusiva su VEVO con tanto di video-live girato durante un concerto può essere considerata una sorta di title track del loro intero progetto artistico in quanto si intitola semplicemente DNCE. Si tratta di un’incalzante up tempo capace di fondere in sé ritmiche synth, chitarre e vari elementi disco per un mix travolgente e d’impatto, che a nostro avviso farebbe molto bene in radio e classifiche.

E’ davvero impossibile restare fermi mentre questo ritmo impazza su di noi! Molto potente l’esecuzione vocale del buon Joe, che con una buona estensione ed un timbro solido e graffiante e voce piena riesce a confezionare una traccia molto efficace. Se questi sono i presupposti, non vediamo l’ora di ascoltare un album vero e proprio.

Nuovo video anche per il giovane cantante britannico Tom Odell. L’artista, che ha da poco rilasciato il suo album di debutto, ha finalmente schierato un video per la bellissima “Wrong Crown”, una downtempo psichedelica e penetrante con un ritmo inizialmente lento e pacato che cresce fino a farsi irresistibile nel finale. Traccia raffinata e ben cantata, con un beat moderno con il quale fa contrasto un ritmo sinuoso, si tratta di un singolo perfetto che potrebbe davvero raggiungere grandi numeri nelle classifiche internazionali.

Per quanto riguarda il video, esso segue sapientemente il ritmo della canzone: la scena parte da una camera da letto in cui l’artista si riversa sconsolato per poi spostarsi pian piano in un club in cui molteplici personaggi si sballano e scatenano. L’atmosfera generale è quasi ipnotica, i personaggi hanno tutti un qualcosa di onirico che contribuisce a generare quest’aura, ed il risultato finale è davvero imponente. Ottimo lavoro!

Sharon-Doorson-How-You-Like-It-2016-2480x2480

Torna in scena la cantante olandese Sharon Doorson. L’artista ha rilasciato un brano intitolato “How You Like It”, e potremmo definirla come energia allo stato puro! Un ritmo travolgente, forte, dinamico, quasi aggressivo, ci spinge a ballare con energia, trascinandoci letteralmente in pista, combinando un sempre efficace sax a sonorità dancepop ed EDM con venature urban. La performance vocale è assolutamente perfetta per questa traccia, riesce ad aggiungervi altra carica ed a far trasparire tutta la grinta di quest’interprete, dunque se cercate una club banger irresistibile questa traccia è proprio quello che fa per voi!

Forte di grandi doti da ballerina, Sharon riesce a mettere su un video fortemente attrattivo, in cui un ristorante viene svecchiato e messo a soqquadro dall’energia di questa donna. Tutto il carisma che traspare dalle resa vocale della traccia viene trasformato in immagine in questo video, ed il risultato finale riesce a scaraventare un’ondata di irrefrenabile positività sull’ascoltatore/spettatore. Che dire, molto meglio questo che tante hit del momento!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.