Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry: il nuovo album sarà incentrato sulle delusioni in amore?

0 1

Brutte notizie per la pop star Katy Perry. A quanto pare, la sua storia d’amore con Orlando Bloom sembra essere già finita. Fonti non confermate, affermano che l’attore abbia una relazione con la giovane Selena Gomez. TMZ ha catturato i due mentre si scambiavano dolci effusioni lo scorso venerdì sera, a Las Vegas.katy-perry-1

TMZ dice:

Sono due anni ormai che si sospetta di questo – Selena e Orlando hanno negato tutto quando li abbiamo visti insieme ad un concerto nel 2014 – poco dopo la rottura dell’attore con Miranda Kerr ed uno dei tanti tira e molla della cantante con Justin Bieber. E ricordatevelo, c’erano rumors secondo i quali Bieber stava uscendo con Miranda… Anche Miranda era a Las Vegas sabato sera, al concerto di Selena.

Tutta questa storia non ha certo lasciato indifferente Katy Perry la quale ha lanciato, sul suo profilo Twitter, una frecciatina che sembra essere indirizzata proprio al bel Orlando…

A quale età si diventa in grado di dire “Voglio invechhiare con te”? 50? 65? 31? :/

Non sembra esserci pace per la cantante nella sua vita sentimentale: dobbiamo presto aspettarci un nuovo album sulle delusioni amorose? Dobbiamo davvero aspettarci questo dal prossimo album di Katy Perry?