Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nuovo inizio per Ciara: la cantante ha firmato con la Warner Bros. Records!

1

cici

Importanti novità sul fronte Ciara!

Oggi (27 gennaio), la Warner Bros. Records ha annunciato di aver accolto nella propria scuderia di artisti la poliedrica cantautrice. CiCi ha festeggiato la firma sul contratto e ha voluto immediatamente annunciare la notizia tramite il suo profilo Instagram.

“Warner Brothers Records!!!””Facciamolo! Orgogliosa di annunciarlo e onorata di entrare a far parte della famiglia! A tutti i miei Ladies là fuori … questo è veramente un momento in cui siamo in grado di fare qualsiasi cosa, essere tutto ciò che vogliamo, e amare follemente essendo altrettanto amati. Non ci sono limiti! I sogni si realizzano davvero! Sto carica e pronta a far ballare il mondo di nuovo! “

ha scritto.

Una foto pubblicata da Ciara (@ciara) in data:

Anche la nuova etichetta, la Warner, è molto entusiasta dell’accordo raggiunto, come dimostrano le parole di Cameron Strang, Presidente e CEO di Warner Bros. Records:

“Diamo il benvenuto a Ciara alla Warner Bros. Records e pensiamo già al prossimo capitolo della sua carriera musicale”

Ricordiamo che nel 2004 Ciara diede il via alla sua carriera con Goodies, il suo album di debutto rilasciato sotto LaFace Records, dove ha anche pubblicato il suo secondo album Ciara:The Evolution. Nel 2009 la cantante è passata alla RCA ma, poco dopo, è tornata a LaFace per portare a termine Basic Instinct.
Gli ultimi due progetti, Ciara e Jackie, sono invece stati prodotti dalla Epic Records (Sony Music).

Il passaggio alla Warner potrebbe segnare la rinascita di un’artista completa come poche, che purtroppo nell’ultimo tempo non è riuscita a raccogliere ciò che meriterebbe.
In bocca al lupo a Ciara per questo nuovo passo, noi non vediamo l’ora di ascoltare ciò che creerà assieme alla nuova label.