Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nuovo ruolo (il terzo) per Rihanna. Sempre più attrice e meno cantante?

0 8

rihanna-bye

Rihanna sempre più impegnata nel mondo del cinema. La star barbadiana sembra aver trovato in Hollywood qualcosa di più che un semplice hobby atto a riempire i momenti “vuoti” della sua carriera musicale. Già nelle settimane scorse era stata resa nota la partecipazione di RiRi nella pellicola diretta dal famoso regista francese Luc Besson, Valerian e la Città dei Mille Pianeti, nella quale l’artista interpreta la parte di un’aliena sexy (QUI per saperne di più).

Se Valerian uscirà nelle sale non prima della prossima estate, non dovremo attendere così tanto per poter vedere Miss Fenty nei panni di attrice in televisione. Come vi abbiamo già anticipato, la cantante ha infatti ottenuto anche un importante ruolo nella serie tv thriller/horror Bates Motel, dove andrà a ricoprire il ruolo che fu di Janet Leigh in Psycho, celeberrimo capolavoro di Hitchcock (QUI per le info dettagliate).

A questi due ruoli se ne aggiunge ora un terzo, in uno dei film più attesi dell’anno prossimo. Sembra infatti che Rihanna sia stata scritturata per una parte in Ocean’s 8, reboot della celeberrima saga iniziata con Ocean’s Eleven, con protagonisti (tra gli altri), George Clooney e Brad Pitt. Ocean’s 8 sarà un reboot tutto al femminile, tanto che i due personaggi principali saranno interpretati da due dive quali Sandra Bullock e Cate Blanchett. Rihanna si aggiunge quindi al resto del cast, che vede la partecipazioni di altri nomi di spicco del mondo del cinema, da Anne Hathaway a Helena Bonham Carter.

La pellicola, diretta da Steven Soderbergh, è ancora in fase di casting e le riprese dovrebbero iniziare non prima di gennaio 2017, ovvero quando la star barbadiana avrà già definitivamente messo un punto alla promozione dell’ultima fatica discografica, ANTi. Per quanto riguarda la trama il tutto girerà attorno ad una squadra di otto ladre e truffatrici professioniste guidate dalla Bullock e dal suo braccio destro (la Blanchett), che cercheranno in tutti i modi di incastrare un malvagio milionario proprietario di una galleria d’arte. La popstar sarà uno dei membri del team, ma non sono trapelate notizie più dettagliate a riguardo.

Un nuovo impegno che conferma ulteriormente questo suo interesse crescente per la recitazione. Ovviamente nessuno vuole insinuare che la cantante presto metterà da parte il suo mestiere originario per concentrarsi al 100% sul cinema, certo è che riuscire a conciliare le due carriere al meglio contemporaneamente non sarà facile, dunque vedremo come organizzerà i suoi piani una volta terminato l’ANTi tour (QUI la nostra recensione) e chiusa definitivamente l’era ANTi. 

Secondo voi che ne sarà della sua carriera di cantante? Sarà sempre quella la sua priorità o per un po’ sarà lasciata in secondo piano per far spazio al cinema?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.