Contenuti dell'articolo
Barak Obama, ex presidente democratico USA, ha svelato quale canzone é la sua peferita.
In un’intervista al magazine “People”, il presidente degli Stati uniti d’America, Barack Obama, ha rivelato la sua canzone preferita. Anche la first lady Michelle ha fatto sapere le sue preferenze.
Il presidente sceglie una canzone del rapper Kendrick Lamar
Il presidente Obama ha scelto “How Much A Dollar Cost” di Kendrick Lamar, contenuta nell’ultimo album “To Pimp A Butterfly”, campione nelle vendite, del quale vi abbiamo già parlato comunicandovi che è stato votato come miglior album del 2015 secondo la speciale classifica stilata da “Rolling Stone”.
Sapevamo già che Obama apprezzasse il rapper di Compton, ma su questa canzone ha detto addirittura che non riesce a fare a meno di ascoltarla e che non ne ha mai abbastanza.
Eccola:
La canzone preferita di Michelle Obama é di Bruno Mars
La scelta della first lady è invece ricaduta su una grande hit commerciale di quest’anno, ovvero “Uptown Funk“ di Bruno Mars e Mark Ronson. Scelta abbastanza scontata visto i successi della canzone, ma pur sempre condivisibile al cento per cento.
Il presidente ha ottimi gusti musicali visto che già quest’estato aveva rivelato la sua playlist personale citando gente come Justin Timberlake, Mary J. Blige, Frank Ocean, Beyoncé, Mos Def ed Erykah Badu.
Nell’intervista si è anche parlato di film e, nonostante non sia il nostro campo, vi informiamo, per pura curiosità, che il film preferito del 2015 di Barack è “The Martian”, che vede come protagonista Matt Demon; mentre per Michelle si tratta del film di animazione targato Pixar “Inside Out”.
Qui vi linkiamo l’intervista per intero, in cui si parla anche del libro e della serie TV preferiti e dei momenti migliori di quest’anno secondo il presidente e la first lady.
Cosa ne pensate dei gusti di Obama?