Occhio all’urban: T-Pain, Rick Ross, Kid Ink

0 23

pain1T-PAIN FEAT. PLIES – Or Wut

In queste ore T-Pain ha rilasciato una nuova canzone intitolata “Or Wut” assieme al rapper Plies, in attesa del suo nuovo album dal titolo Stoicville: The Phoenix, che ormai slitterà al prossimo anno. La traccia è molto slow e sexy e, come saprete, T-Pain non può fare a meno del suo amato Auto-Tune e, nel bridge, prima del ritornello, fa riferimento a quel “you used to” reso famoso da Drake nella sua “Hotline Bling”.

Sulla canzone il cantante ha rilasciato delle dichiazrazioni: “Ci stavo lavorando su la scora notte e l’ho sentita super sexy e ho capito che dovevo lasciarla ascoltare ai miei fans. Non è niente di ufficiale, è giusto un qualcosa per trattenere i fans finché non rilascerò Stoicville: The Phoenix.”

Riguardo al nuovo album, T-Pain ha detto al magazine The Fader: “Dovete chiedere alla RCA, sembra che loro abbiano tutto chiaro”.

KID INK FEAT. CURREN$Y, VEE THA RULA – FEEL INSIDE

Kid Ink sembra proprio non volersi riposare un attimo. Nonostante i vari featuring sparsi qua e là e il suo tuor europeo appena terminato, Ink rilascia un nuovo brano prodotto da Kickin J della Pioneer Crew dal ritmo lento, liscio, con un suono jazz che richiama alla mente varie vecchie melodie. Lo accompagnano il rapper di New Orleans Curren$y e Vee Tha Rula, compagno di Kid Ink nella Alumni Music Group.

RICK ROSS – CROCODILE PYTHON

Black Market, il nuovo lavoro di Rick Ross, sarà fuori il 4 dicembre ma intanto in questi giorni ci fa ascoltare in anteprima un nuovo pezzo. Dopo il video ufficiale di “Sorry” con Chris Brown, tocca a “Crocodile Python” prodotta da Jahlil Beats. Il brano è molto rappato, Rick Ross non si ferma quasi mai, tant’è vero che non si nota molta distinzione tra il verso e il ritornello. Alta qualità e tanto flow per The Boss, in attesa di “giudicare” anche il suo album tra pochi giorni.

 

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.