Il trio di natale 2020 tra Mariah Carey, Ariana Grande e Jennifer Hudson debutta solo alla numero 76 della Billboard Hot 100
Sono numeri piuttosto deludenti considerando il cast del brano! Stiamo parlando di Oh Santa, originariamente registrata nel secondo album di Natale Merry Christmas II You di Mariah Carey nel 2010, ma fatta rivivere questo natale con l’aiuto di due grandi voci come quella di Ariana Grande e JHud.
Da una parte Mariah Carey torna alla numero 1 della Billboard Hot 100 con l’immortale “All I Want For Christmas Is You”, raggiungendo nuovi traguardi e record, per una canzone di Natale che non ha eguali. Dall’altra parte però il nuovo progetto di trio con Ariana e Jennifer sembra non aver centrato gli obiettivi, almeno alla sua prima settimana.
Un debutto alla 76 non può rendere felici le protagoniste di questo progetto, speriamo davvero che le prossime due settimane a ridosso del Natale, il brano possa rialzare la testa, anche se difficilmente potrà diventare la nuova numero 1 per Mariah.
Per Ariana Grande c’è Santa Tell Me che é tornata in top 40. Anche in questo caso un brano vecchio sembra avere avuto maggior appeal rispetto al trio.