Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Olly Murs feat Demi Lovato – Up (secondo singolo)

0 280

Il brano ė stato confermato come secondo singolo estratto dall’album di Murs “Never Been Better”.

Tra i brani inclusi nel quarto album di Olly Murs “Never Been Better” il più atteso in assoluto è senza alcun dubbio il duetto con la popstar americana Demi Lovato.

La canzone, come sapete, si intitola “Up” e sarà inclusa anche nella versione deluxe dell’album omonimo della Lovato, la quale verrà pubblicata il prossimo 2 dicembre. Nonostante ancora non sia stata annunciato come singolo, è molto probabile che il brano venga usato per la promozione di entrambi i progetti, magari con il doppio scopo di confermare il successo di Demi in UK e di lanciare Olly negli USA.

Dopo molte settimane di attesa, ora possiamo finalmente ascoltare questa tanto attesa collaborazione.novo-cd-de-olly-murs-tem-participacao-de-demi-lovato

Il brano è una splendida mid tempo pop  dal sound genuino e coinvolgente nonché caratterizzato da marcate influenze country che non potranno che giovare all’interno del mercato statunitense, sempre più propenso nei confronti del country-pop.

A mio avviso, il potenziale di questo brano è davvero molto, e se sfruttato nella maniera giusta potrebbe anche rivelarsi una hit planetaria. Catchy ed appetibile come se non di più rispetto ad alcune tra le maggiori hit di questi due ragazzi, “Up” è una canzone fresca e spensierata che non potrà non conquistare il pubblico, soprattutto quello adolescenziale.

Personalmente sono stato davvero conquistato da queste sonorità, così inaspettate da un duetto tra dei cantanti che col country hanno sempre avuto ben poco a che fare. Voi cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.