Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Olly Murs feat Demi Lovato – Up | video premiere

0 453

Dopo il moderato successo di “Wrapped Up”, Olly Murs ha deciso di cambiare completamente sonorità con il follow up.

La scelta del secondo singolo estratto dall’album “Never Been Better” è infatti ricaduta sull’energica mid tempo “Up”, un brano country-pop che può contare su una collaborazione di una star che in questo periodo può dare un forte aiuto ad Olly nel mercato internazionale: Demi Lovato.

Il singolo ha senza alcun dubbio il potenziale per diventare un buon successo in tutto il mondo, tuttavia fino a questo momento i due artisti non sono riusciti a spingerlo abbastanza in alto senza promozione. In ogni caso, oggi la coppia (che a breve inizierà a promuovere il brano in giro per i programmi televisivi) ha finalmente rilasciato il videoclip ufficiale.olly-murs-demi-lovato

Il video mostra la storia di due fidanzati che, arrivata al capoline,a costruisce un muro atto a dividerli. I due cercano di convivere col rimorso e la solitudine, ma il pensiero dell’altro continua ad attanagliarli e così, quando capiscono che nemmeno sfogarsi fisicamente con gli oggetti circostanti serve a molto, decidono di distruggere quel muro e tornare uniti.

Se all’inizio la clip può far storcere il naso, man mano che si va avanti essa diventa sempre più coinvolgente assumendo caratteristiche tali da far si che ogni coppia che ha avuto dei problemi possa riconoscersi in queste immagini.

L’unica pecca sta, a mio avviso, nello stracriticato taglio corto di Demi, il quale non rende certo giustizia alla sua prorompente bellezza. In ogni caso, che ne dite di questa clip?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.