Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Olly Murs in concerto a Milano il prossimo 1° giugno

0 98

Nonostante “Wrapped Up” non abbia certo ottenuto gli stessi risultati di “Troublemaker” qui in Italia, a quanto pare Olly Murs non è comunque intenzionato ad escludere il bel Paese dalla promozione del suo quarto sforzo discografico “Never Been Better”.

Il cantante ha appena pubblicato questo disco nel mercato internazionale ed a breve inizierà a promuovere il secondo singolo “Up”, splendido duetto con Demi Lovato con cui il cantante di “Dear Darlin” probabilmente spera di conquistare per la prima volta il mercato statunitense, ma nonostante ciò ha deciso di annunciare le date che comporranno il tour relativo a questa Era.

La tournée sarà intitolata semplicemente “Never Been Better Tour”, ed una delle date che sono state annunciate porterà l’interprete nella città italiana più frequentata dalle star internazionali: Milano.OLLY_MURS4f660532c2e8f

Il concerto si terrà al Fabrique il prossimo 1° giugno e l’artista ha già confermato la presenza sul palco di un ospite speciale, senza tuttavia rivelare se si tratta di un semplice opening act o di un’altra star assieme alla quale duetterà.

Per quanto riguarda i biglietti, essi saranno acquistabili attraverso il sito internet ufficiale della live nation e su ticketone. Cosa ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.