Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Olly Murs – Season | terzo singolo

0 707

Dopo i risultati positivi ottenuti con “Wrapped Up” e “Up”, Olly Murs ha finalmente deciso quale brano rilasciare come terzo singolo dal suo ultimo album “Never Been Better”.

Il cantante questa volta non è riuscito ad ottenere il successo planetario raggiunto in precedenza con la hit “Troublemaker”, ma nonostante ciò ha confermato con tranquillità la sua popolarità in UK e Australia, mercati che dal debutto gli consentono sempre di ottenere dei buoni successi.

Al fine di continuare a conservare il suo successo in questi mercati, l’interprete ha scelto di rilasciare una delle tracce migliori incluse nel disco: la mid tempo “Seasons”.olly-murs-2014-album

Canzone co-scritta assieme a Ryan Tedder (che nel corso degli anni riesce a donare sempre più hit ai suoi colleghi), il brano si configura come una splendida mid tempo pop-rock in cui il cantante mostra tutto il potenziale della sua voce con il supporto di una base strumentale molto incisiva e di un’interpretazione che a tratti ricorda lo stile di Adam Levine.

Nella canzone, Olly interprete la parte di un uomo che tenta di riconquistare la sua donna non attraverso dichiarazioni mielose ma semplicemente mostrandole la bontà del suo cuore. Si tratta di un tema molto amato da Murs, che spesso parla di storie del genere nei suoi brani.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.