Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Olly Murs – Tomorrow | nuova canzone

Nuovo singolo promozionale per il cantante britannico Olly Murs.

Il cantante ha pubblicato da poco il video del suo ultimo singolo ufficiale “Wrapped Up”, e per il momento il suo andamento lascia presagire ottimi risultati all’interno del mercato britannico, nonostante il mancato successo di un brano così catchy nel mercato internazionale non sia certo segno di buon auspicio.

In ogni caso, al fine di mostrare al pubblico la varietà di stili presenti nel suo album “Never Been Better”, il cantante questa volta ha voluto rilasciare una ballad. Il brano in questione è intitolato “Tomorrow”.olly-murs

Ci troviamo davanti ad una ballata tra le più intense del repertorio di Murs grazie ad una base molto incisiva ed una performance vocale potente e molto sentita sul piano emotivo.

In altre parole, il brano si configura come un lavoro capace di mostrare al 100% il talento interpretativo di questo ragazzo e, anche se non raggiunge i livelli della spettacolare “Dear Darlin”, anche questa volta abbiamo a che fare con del materiale davvero ottimo e che dimostra come Olly meriti in tutto e per tutto il successo ottenuto dal debutto in avanti.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!