Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Omarion & Wale – M.I.A. (video premiere)

0 115

In molti eravamo rimasti all’Omarion di “Ice box” e del successivo album “Face off” con Bow Wow. Poi l’abbiamo perso di vista, nonostante abbia pubblicato un album nel 2010, “Ollusion”, che ha venduto davero pochissimo. Dopo, un mixtape nel 2011, per arrivare al 2012, quando annuncia di aver firmato sia per la Roc Nation di Jay-Z che con la Maybach Music di Rick Ross. Ed è con quest’ultimo che fa la prima apparizione dell’anno, nella compilation del gruppo, “MMG Presents: Self Made Vol.2”.

Omarion appare in 4 tracce dell’album, e Rick Ross ha voluto puntare sul suo rilancio rilasciando come secondo singolo dell’album “Let’s talk”, cantata da O e Rozay mentre oggi arriva un nuovo video, quello di “M.I.A.” con Wale.

Prodotta dal duo The Beat Bullies, non è chiaro per cosa stia l’acronimo, ma di certo non per la cantante inglese.A parte questo dettaglio, la canzone è molto piacevole e speriamo nel rilancio dell’ex B2K.

Oltre questo progetto, il cantante californinano sta preparando un “EP / mixtape”, come lui stesso l’ha definito, dal nome “The care package”, uin uscita il 29 novembre. Dice Omarion: “Un Care Package [un pacchetto di attenzioni] per l’inverno per tenere al caldo l’amore”.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.