Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Omarion feat. Chris Brown e Jhene Aiko – Post To Be (video premiere)

0

Omarion purtroppo è ben lontano dalle glorie dei primi dischi da solista e dalla sua esperienza in band con i B2K. Nonostante la sua rilevanza sia drasticamente calata, il cantante non demorde e continua a promuovere il suo ultimo album “Sex Playlist”.

Tra i pezzi forti del progetto senza dubbio c’è la collaborazione doppia con il buon Chris Brown e la talentuosa Jhene Aiko.

Il pezzone prodotto da DJ Mustard si chiama “Post To Be”, e proprio qualche minuto fa è stato rilasciato il video ufficiale che accompagna questa bella uptempo R&B:
omarion-post-to-be-video
[jwplayer mediaid=”180819″]

Sebbene il budget destinato al progetto sia piuttosto basso, devo dire che il video è stato fatto molto bene, su sfondo bianco, con i tre protagonisti che sembrano davvero divertirsi insieme!

Ovviamente noi tifiamo per tutti e tre questi grandi talenti della musica R&B, con Omarion che certamente trarrà dei vantaggi da questa collabo, una Jhene Aiko che è vista come una delle nuove promesse, ed un Chris Brown che continua a sostenere la buona musica R&B, essendo uno dei grandi superstiti sopravvissuti alla crisi.

Cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.