Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Omarion ft. Chris Brown & Jhené Aiko – Post to Be | Nuovo Singolo

Omarion-Post-to-Be-2014

L’ex frontman dei B2K Omarion, pubblicherà il suo quarto studio-album nel 2015, il primo sotto l’etichetta Maybach Music Group dopo i suoi trascorsi con la Epic.

L’album si intitoletà “Sex Playlist”, anticipato già dai brani “You Like It“, “Work“, “Need That Love” con Bow Wow e “Show Me” con Jeremih ma con scarsi risultati… allora Maybach O ci riprova e si affida non solo ad una ‘garanzia’ come DJ Mustard per la produzione, ma chiama anche il suo amico Chris Brown e Jhené Aiko per il nuovo singolo  “Post to Be”.

Dopo lo snippet di qualche giorno fa, arriva oggi la full version e come potevamo immaginare si tratta dell’ennesima produzione club-friendly targata Dj Mustard che inizia a diventare ripetitivo e banalotto. Resta comunque una collabo importante per Omarion con tanto di riferimento a “Murder She Wrote”, ma preferiamo i singoli precedenti appena citati… ascoltatela e diteci la vostra:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
3 Commenti
  1. CURTIS dice

    SECONDO ME JAY Z CAMBIERà IDEA NELL’UTILIZZARE BEAT TARGATI DJ MUSTARD, MANCA LA CREATIVITà SENZA PERDERE LA PROPRIA IMPRONTA, UTILIZZA SPESSO GLI STESSI BEAT EFFECT E GLI STESSI SIMPLE DI BASE, VA SOLO A CAMBIARE LEGGERMENTE LA MELODIA, NON CI SIAMO PER NULLA!

  2. Paolo Salvi dice

    murder she wrote sarebbe la signora in giallo, uuh lo amo ! go signora fletcher! no apparte questa parentesi, non mi dispiace come brano da ballare e canticchiare in discoteca, mi ricorda molto loyal, di sicuro sa di sentito e ri sentito, niente che abbia spessore.

  3. Angelica dice

    Tralasciando il solito Dj Mustard, sembra un mix tra “Loyal” e “Body language” LOL
    Le canzoni con questo ti po di beat mi piacciono però stanno iniziando a stufare. Un pò di varietà sarebbe gradita.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.