Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

OMG! Anche Katy Perry attacca Taylor Swift: “E’ ridicola ed ipocrita!”

0 4.765

taylor-katy-sheep

In seguito alla polemica da parte di Nicki Minaj su twitter (QUI PER SAPERNE DI PIU‘), che si è lamentata che il video di “Anaconda” non abbia ottenuto una nomination ai Video Music Awards nella categoria Video Of The Year, lanciando una frecciatina piuttosto palese alla collega Taylor Swift che ha fatto incetta di nomine con “Bad Blood” (Nicki ha parlato di un video che estalta “i corpi molto magri”), ed in seguito alla risposta della Swift, che ha invitato Nicki a non trasformare le nominations in una guerra tra donne, un’altra star di fama internazionale ha voluto dire la sua, stiamo parlando niente meno che di Katy Perry.

Proprio a Katy Perry si dice sia indirizzata la canzone Bad Blood, anche se non ci sono mai state conferme ufficiali da parte di Taylor. Katy in passato era molto amica di Tay, ma  in un secondo momento avrebbe compiuto un’azione tanto grave da ferire nel profondo i sentimenti della principessa del country-pop, incrinando così in maniera definitiva i rapporti tra le due.

Fin dal primo momento il pubblico ha ritenuto che la destinataria di questa opera sia stata Katy Perry, rea di aver sottratto alcuni ballerini dall’ultimo tour di Taylor ingaggiandoli per il suo.

Katy è scesa in campo su Twitter affermando quanto fosse ridicolo parlare di evitare una faida tra donne, quando poi si rilasciano canzoni come Bad Blood, che parlano appunto di quello. Leggete qui:

“Trovo ironico ostentare la storia della guerra tra donne da una che si è fatta soldi inimmaginabili parlando del buttare a terra una donna”

Insomma, Katy ha finalmente risposto alla Swift e detto la sua su “Bad Blood”.

Che ne pensate di queste dichiarazioni?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.