Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

OMG! Azealia Banks contro la comunità LGBT: siete come il Ku Klux Klan

0 2

azealia-banks-governors-ball_-7

Dopo gli insulti omofobi nei confronti di un assistente di volo e lo stalking ad una drag queen, Azealia Banks questa volta ha voluto attaccare direttamente la comunità LGBT, sia le associazioni volte a tutelare i diritti degli omosessuali, sia gli omosessuali stessi.

Ecco il tweet incriminato, poi rimosso:

Azealia-Banks-LGBT-Tweet

La comunità LGBT (GGGG) è come il Ku Klux Klan dei bianchi. Date loro felpe rosa ed unicorni e mandateli a fare il rodeo.

Ku Klux Klan (KKK in acronimo) è il nome utilizzato da numerose organizzazioni statunitensi, di stampo spesso terroristico a contenuti razzisti e che propugnano la superiorità della razza bianca. Azealia ha voluto attaccare le associazioni LGBT paragonandole ad una sorta di organizzazione mafiosa, ed allo stesso tempo ha voluto dare ad intendere che secondo il suo punto di vista gli omosessuali siano un branco di pecore, facilmente manovrabili e con la testa fra le nuvole.

https://twitter.com/AZEALIABANKS/status/648333290684809217

“Se devo fare parte anche io della comunità LGBT, voglio farne parte con gente che non sia così debole e facilmente manovrabile, sapete”.

Insomma, a quanto pare Azealia ormai vive solo di queste inutili polemiche, dettate solo da una profonda ignoranza ed intolleranza. Le spara sempre più grosse e non ha rispetto per nessuno. Fare di tutta l’erba un fascio è semplicemente irrispettoso, prendendosela poi senza motivo con chi ogni giorno deve lottare per far valere i propri diritti.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.