OMG! Brandy, Fantasia e Jazmine Sullivan insieme per una canzone?

La musica R&B ha davvero sofferto molto in questi ultimi anni, lo sappiamo, é un dato di fatto. A soffrire maggiormente sono state artiste di enorme talento e grandi capacità vocali, che però non vengono considerate importanti in un musicbiz che si orienta maggiormente verso giovani “ragazze pallide”, alcune di dubbio talento, ma con un aspetto più “vendibile”.

brandy-jazmine-sullivan-fantasia

Brandy, come sapete, é da sempre una delle fav artists del sottoscritto, dotata di uno strumento vocale incredibile e ricco di sfumature. Proprio da lei sembra partita l’idea di collaborare con altre due grandi voci dei nostri giorni: Fantasia Barrino, e Jazmine Sullivan. Stando ad un Tweet pubblicato proprio da Tasia, le tre avrebbero in mente una collaborazione a tutta voce…, che ovviamente potrebbe regalare a tutte e tre una maggiore visibilità in un contesto davvero ostico.

Tre voci tremendamente diverse tra loro, che con un brano giusto, potrebbero fare morire d’infarto gli amanti della musica Soul R&B, e delle belle voci in genere….

Ecco qua l’intervento su Twitter:

OMG!!! The call that I just Received from the only vocal I'm scared to hit a stage with, in Love with, crazy about and my BFF in my head @4everbrandy JUST CALLED ME and Lord I almost wrecked the car.. Bran Thank You so much for your words of encouragement❤️ @jsullivanmusic @4everbrandy let's give the people this Song🎤

Una foto pubblicata da Fantasia💕 (@tasiasword) in data:

Giusto per intenderci, ecco di cosa sono capaci queste Signore della musica:

Quello che ci auguriamo é che sto giro le label si diano da fare per promuovere al meglio un singolo di collaborazione, che se venisse confermato rappresenterebbe una grande opportunità di rinascita per la musica Urban.

Cosa ne pensate di questa iniziativa di Brandy, é giusto fare squadra per cercare di invertire questa tendenza musicale e questa propensione commerciale verso artiste “sbiancate”?

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news