Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

OMG! Britney Spears NON canterà ai prossimi Grammy Awards!

0 110

AGGIORNAMENTO: Secondo il magazine People Britney non si esibirà durante la prossima edizione dei Grammy Awards.

Notizia assolutamente sconvolgente, in un 2011 che apre con il botto. Dopo aver raggiunto la numero 1 con il suo singolo “Hold It Against Me”, la Britta ci riserva una nuova sorpresa. La princess of pop avrà una performance tutta sua ai prossimi Grammy Awards il 13 febbraio a Los Angeles.


Certamente una notizia buonissima per tutti i fans, che non vedono in forma “promozionale” la Britney da molti anni. Tuttavia l’accostamento Grammy/Spears non è proiprio automatico, dal momento che la Brit ha preso solo 1 Grammy nella sua carriera come Dance Record per Toxic….

La notizia arriva da una fonte attendibilissima, e la bionda cantante sembra voler mettere subito ordine nella scena del Pop così mutata e così piena di nuove concorrenti.

Grammy oramai defunti usano Britney per farsi pubblicità, o Britney che musicalmente è matura per i Grammy? Mah.. Fatto sta che se la notizzia dovesse venire confermata ufficialmente assisteremo a due performance di primissimo piano, quella di “Hold It Against Me” e la premiere mondiale di “Born This Way”, nuovo singolo di Lady Gaga.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.