Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

OMG! Britney Spears vorrebbe collaborare con Beyoncé!

Dopo Rihanna e il suo “I wish” a proposito di un eventuale duetto con Christina Aguilera, Britney Spears si espone in maniera ancor più decisa e svela il suo desiderio di lavorare con Queen Bey!

beyonce-britney

Ieri vi abbiamo chiesto come reagireste ad un eventuale duetto tra Rihanna e Christina Aguilera, oggi riproponiamo la domanda con due diverse protagoniste: Beyoncé e Britney Spears!

A quanto pare duettare con la star di Crazy in Love è uno dei sogni nel cassetto della principessa del pop, come lei stessa ha rivelato in un’intervista al Bangkok Post. Britney è arrivata ieri nella capitale thailandese, dove domani e dopodomani avranno luogo due tappe del Britney: Live in Concert tour. Raggiunta dal principale quotidiano inglese della nazione asiatica, la cantante ha parlato della sua vita di mamma e personaggio dello spettacolo, senza mancare di svelare la sua stima per Queen Bey.

Vediamo assieme i passaggi più importanti dell’intervista (QUI la versione integrale in lingua originale):


– I tuoi show a Bangkok si sono fatti attendere a lungo. Era mai stato fatto un tentativo di farti esibire qui prima d’ora? 

– E’ passato molto tempo dall’ultima volta che sono stata in Asia, non credo che abbiamo mai parlato in passato di uno show a Bangkok, ma sono molto felice di esibirmi in Thailandia per la prima volta.

– Ti abbiamo vista nei panni di giudice nella versione americana di X-Factor. Stai pianificando di tornare a farlo in futuro? 

– Mi sono divertita ad X-Factor ma no, non ho in programma di fare ancora qualcosa del genere.

– Come procedono i lavori per il nuovo disco? Ci sono chance che esca quest’anno? 

– Sono costantemente al lavoro per la nuova musica, ma non ho in progetto di rilasciare nulla quest’anno.

– Ora sei impegnata con il tour in Asia. Come gestisci questi impegni con il tuo essere mamma? I tuoi bambini sono con te in tour? 

– E’ difficile stare lontana da loro, ma mi assicuro di parlare con loro almeno una volta al giorno. Loro viaggiano con me quando non sono a scuola.

– Puoi fare il nome di un cantante in cima alla tua lista delle collaborazioni dei desideri? E perché vorresti lavorare con lui/lei? 

– Beyoncé. E’ così forte e la sua musica è fantastica


Un duetto di per sé abbastanza difficile da immaginare, vista l’enorme differenza tra le due artiste, ma secondo voi sarebbe comunque fattibile? L’idea quanto meno vi incuriosisce?

Prima di lasciarvi, un’ultima chicca dall’intervista. Il giornalista ha davvero dato il meglio di sé chiedendo alla Spears se avesse visto il video-parodia thailandese della hit Toxic. Che coraggio…

La risposta di Britney, “L’ho visto, penso abbiano fatto un gran lavoro”, ci fa capire che è una bravissima bugiarda gentile, altrimenti non avrebbe mai definito il seguente video un “gran lavoro”:


 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!