Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato live con Confident in un gay club + risultati record in Brasile

0 1

picture-0

E’ ufficialmente iniziata la promozione per il nuovo album di Demi Lovato. La superstar ha rilasciato in queste ore la sua quinta fatica discografica “Confident”, un disco che ha comportato un repentino cambio d’immagine per la cantante, che per la prima volta nella sua carriera ha girato video sexy e posato per shoot molto provocanti.

Ora che l’album è acquistabile negli stores e nei negozi di tutti il mondo, la bella interprete ha ben pensato di promuovere il secondo estratto “Confident” in una nota discoteca gay. Questo a qualche settimana dalle dichiarazioni di Demi, che a suo dire in passato avrebbe sperimentato con delle relazioni omosessuali.

Qui, accompagnata dal suo storico amico Nick Jonas (già performer abituale in qualità di performer questo genere di locali), la cantante ha eseguito una performance ottima del pezzo, facendo una figura molto migliore rispetto a quanto avvenuto con le esibizioni di “Cool for the Summer”. Questo per via delle caratteristiche intrinseche del brano, la cui struttura è sicuramente molto più adatta alla voce di Demi rispetto al precedente singolo.

Come sempre, la parte migliore sul piano vocale è stata quella in cui la Lovato ha potuto muoversi nel registro alto, tuttavia nel complesso l’intera esibizione è stata davvero buona.

CLICCARE QUI PER GUARDARE LA PERFORMANCE

Mentre per ora gli sforzi della bella Demi continuano a concentrarsi in USA, abbiamo da segnalarvi un incredibile risultato che la star ha ottenuto nel mercato in cui è più amata: il Brasile. Se con il predecessore “Demi” la popstar aveva raggiunto addirittura il disco di diamante, ora è riuscita a fare di più guadagnandosi il disco di platino in meno di 24 ore!

Le copie distribuite in territorio brasiliano hanno infatti già superato la soglia delle 50 mila unità, il che ha permesso alla Lovato di ottenere un risultato veramente da record. Basti pensare che quest’anno molti artisti famosi e dalla carriera molto più longeva di quella di Demi, non sono riusciti a distribuire tale cifra neanche nel corso della loro first week in territorio statunitense. Ciò è indicativo, e oltre a far capire come la Lovato regni ormai incontrastata in questo mercato, le assicura un bottino di vendite già di per sé ottimo visto il periodo di magra nel mercato internazionale.

Se le cose dovessero continuare ad andare così, direi proprio che “Confident” potrebbe avere una first week migliore in Brasile che in USA, il che sarebbe un altro risultato assurdo per un’americana.

Che ne dite di questo risultato e della performance?

NELLE PROSSIME ORE SARA’ DISPONIBILE  LA NOSTRA RECENSIONE DI CONFIDENT!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.