Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

OMG! Ed Sheeran dice addio alla musica dopo il tour?

La bomba è stata sganciata dal Daily Mail, che con un articolo sulla presunta volontà di lasciare la carriera di cantante non appena il Divide Tour sarà terminato ha già allarmato tutti i fans del cantautore.

ed-sheeran

Il successo strepitoso riscosso da Divide, ed annessi singoli, potrebbe portare ad un risvolto abbastanza inaspettato. A quanto pare, stando alle voci che provengono dal Regno Unito, i record che sta raccogliendo con l’ultimo progetto starebbero spingendo Ed Sheeran a scegliere di smettere di fare musica a questi livelli, perché ormai soddisfatto e totalmente gratificato da ciò che ha conquistato fino ad oggi. 

Per la maggior parte dei colleghi segnare numeri del genere rappresenterebbe sì un traguardo ma specialmente un punto da cui partire per rafforzare la propria carriera, un motivo in più per tornare in studio e fare in modo di tornare il prima possibile per cavalcare l’onda del successo (vedi Drake).

Eppure, forse, a Ed la consacrazione a stella del musicbiz interessa poco. Alla fine del Divide Tour potrebbe seriamente appendere il microfono al chiodo per dedicarsi ad una vita più normale, assieme alla fidanzata. A parlare una fonte vicine al cantautore, che al Daily Mail ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Ed ha raggiunto praticamente tutto ciò che si può raggiungere nel mondo della musica. Lui ama assolutamente quello che fa e sta cavalcando l’onda del successo al momento, ma nello stesso tempo vuole una vita più normale. Quando, o se, si sposerà vorrà mettere la vita di sua moglie e dei suoi figli prima della carriera. Se ciò significa sparire per anni, bé, vorrà dire che sarà così”

Nulla di deciso ancora dunque, sarà interessante scoprire se le parole di questa talpa si riveleranno fondate una volta che il tour sarà terminato, ovvero ad ottobre. Secondo voi è possibile che un artista azzardi a ritirarsi all’apice della sua carriera? Secondo noi è inverosimile…

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!