Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Azealia Banks ufficializza la collaborazione con Iggy: “Una bomba”

AGGIORNAMENTO!

Dopo la conferma di Iggy Azalea avvenuta la settimana scorsa, l’ex nemica Azealia Banks parla della loro collaborazione, ormai ben avviata.

La rapper fa sapere su twitter che ha ricevuto dalla collega il pezzo che registreranno assieme e, a quanto dice, sarà davvero una bomba: “Ho fatto un primo ascolto e, pfff, voi ragazzi non siete pronti a tanto!” 

 

Trovata pubblicitaria o meno, il talento delle due è indiscusso pertanto siamo certi che dal loro featuring uscirà qualcosa di veramente interessante. Siete d’accordo?


Fino a pochi mesi fa si insultavano pesantemente, oggi collaboreranno in un brano inedito per Digital Distortion.

iggy azalea collabora con azealia banks

Stiamo parlando di Iggy Azalea, ed Azealia Banks. Le due rapper hanno deciso di terminare la loro infinita battaglia di odio ed astio che ha tenuto banco per diversi mesi sul web.

A prova di questo “perdono reciproco” é stato registrato un pezzo che sarà presente nel nuovo album di Iggy Azalea Digital Distortion, che per il momento non ha una release date ufficiale, e che già da tempo versa in cattive condizioni come progetto.

In passato la Banks aveva addirittura augurato la morte alla sua collega australiana, ed oggi, evviva la coerenza, le due artiste che fanno fatica a trovare delle hits, hanno deciso di unire le forze.

Ecco cosa ha spiegato Iggy sui social:

“Non mi aspetto che voi ragazzi possiate capire perché collaborerò con un’artista che ha pubblicamente augurato la mia morte. Questa litigata é stata estremamente negativa per così tanto tempo, se c’è un modo per tramutarla in qualcosa di positivo e creativo insieme, sono qua per farlo!”

Non fa assolutamente una piega il discorso, peccato che ora come ora abbiamo il leggero sospetto che tutta questa “faud” tra le due sia stata semplicemente una grandissima trovata pubblicitaria.

Ad ogni modo siamo davvero curiosi di sentire questo nuovo disco della rapper australiana, a noi personalmente Switch non dispiace, e speriamo che possa di nuovo ottenere buoni risultati come con la sua massive hit di qualche anno fa… Fancy.

Cosa ne dite di questa pace fatta tra rapper?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!