Pur essendo canadese, Justin Bieber ha pensato anche lui di festeggiare la celebre festa americana del 4 di luglio, prendendosi un giorno di vacanza dal suo lunghissimo ed impegnativo tour mondiale. Il cantante si è recato a Miami con gli amici, dove ha pensato bene di dedicarsi ad una delle sue passioni… ovviamente non parliamo del fatto di girare in mutande in luoghi pubblici, ma del surf!
Justin è stato paparazzato mentre praticava tale disciplina con indosso non il costume da bagno come sarebbe stato il caso e come avrebbe fatto qualsiasi persona comune, bensì i soliti boxer bianchi rigorosamente firmati Calvin Klein (marchio con il quale Justin ha una partnership). Boxer bianchi bagnati si sa, non lasciano molto spazio all’immaginazione, e così i nuovi scatti hot hanno fatto il giro del web in men che non si dica.
Justin stesso, probabilmente compiaciuto da questo fatto, per calcare ancor di più la mano ha anche condiviso alcune delle foto sul suo profilo Instagram. Non è la prima volta che il ragazzo è protagonista di scatti hot, ma anzi questa sembrerebbe essere una vera e proprio scelta voluta per vendere la propria immagine e quindi di conseguenza la musica al grande pubblico.
Justin ora è biondo platino ed ha i capelli abbastanza corti, e questo taglio devo dire che lo fa sembrare ancora più piccolo di quanto non apparisse, difficile credere che presto farà 22 anni!
Ecco le ultime foto HOT di Justin, voi che cosa ne pensate di questo atteggiamento del cantante?