Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

OMG! Kesha ufficializza il suo imminente come back, ma…

0 15

Tutti i fan di Kesha, che da anni si struggono e disperano per via delle vicende con Dr Luke e per il fatto che l’artista non può rilasciare musica inedita se non lavorando con colui che lei stessa definisce il suo aguzzino, adesso potranno dormire sonni decisamente più tranquilli.

La popstar, come sapete, non poteva pubblicare più musica come interprete solista poiché i diritti sul suo nome appartengono al team che l’ha gestita dal debutto, team dal quale ha deciso di tenersi ben lontana, ma ciononostante sembra riuscita a trovare un escamotage per tornare in scena senza che nessun vincolo possa più trattenerla. Il metodo ideato dalla star è quello di tornare non come semplice interprete, ma in quanto leader di una neonata band musicale.kesha-that-grape-juice-2013

Il gruppo in questione si chiamerà “Yeast Infection” (trad. letterale: infezione del lievito) e sarà composto da altre 4 persone oltre che dalla nota hitmaker di “Tik Tok”, la quale in questo modo potrà collaborare con chi vuole e spingersi verso il genere che più le aggrada.

Noi dubitiamo fortemente che l’artista voglia creare delle canzoni dance come “Tik Tok” o “Die Young” (genere che tra l’altro avrebbe voluto escludere perfino dal suo secondo album e che comunque oggi non va più bene in classifica), e siamo propensi a credere che voglia spingersi verso le sonorità country che tanto ha dimostrato di amare, o al massimo verso uno stile synthpop molto più raffinato rispetto a quello delle sue hits (un qualcosa di simile alla stupenda “Lover”, per intenderci).

Lo snippet pubblicato dall’artista qualche tempo fa, del resto, ci parla di una volontà di dirigersi verso sonorità prettamente country… tuttavia solo il tempo potrà rivelarci la verità. Voi cosa vi aspettate dal come back di Kesha?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.