Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

OMG! Le Little Mix confermano una mega collabo con le Spice Girls

E’ tempo che presente e passato convergano in un tutt’uno e si trasformino in futuro.

Come sapete, le Spice Girls  hanno annunciato di voler portare avanti un progetto che celebri i loro 20 anni di carriera, ritornando a far parte del musicbiz in quanto gruppo in un’epoca molto diversa dal loro periodo d’oro, un’epoca sicuramente molto meno rosea per le girlband ma nella quale il Regno Unito è riuscito a produrre un altro esempio di girlband pop molto ben equilibrata e dal successo costante, per quanto infinitamente inferiore a quello delle Spice. Sto ovviamente parlando delle Little Mix.

Le ragazze, spesso accusate di voler in qualche modo “copiare” lo stile delle Spice a livello d’immagine, musicalmente si sono sicuramente spinte verso orizzonti diversi rispetto alle loro capostipiti, ma comunque il paragone tra la miglior girlband britannica di oggi e la migliore di 20 anni fa (in ambito pop!) viene fuori in maniera automatica.

Tra i fan delle Spice che affermano che nessuna girlband odierna potrà mai eguagliare la loro grandezza e fan delle Little Mix che rispondono mettendo in gioco le migliori capacità vocali che le ragazze, nel complesso, posseggono rispetto alle Spice, adesso è arrivata una notizia che spiazzerà tutti quanti.MAIN-Little-Mix-Spice-Girls

Ebbene, durante un’intervista le LM hanno confermato di stare lavorando con le Spice per una mega collaborazione che faccia parte delle celebrazioni per il loro ventennale. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ci ha mandati letteralmente in paradiso! Tra questo ed il possibile duetto Spice&Backstreet Boys, davvero non stiamo più nella pelle!

Per ora non sappiamo molto sull’argomento, non sappiamo se si tratterà di un duetto in studio o di una performance, ma ciò basta a mandarci letteralmente in fibrillazione! Voi cosa vi aspettate? Sarà la hit del 2016?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!