Esibizione Live

OMG! Little Mix e Fleur East propongo un meraviglioso medley a X Factor!

Rnbjunk Su Telegram

Per la puntata di sabato della finale di X Factor, quella vecchia volpe di Simon Cowell ha deciso di celebrare la grandezza del suo show chiamando in causa due degli artisti di maggior talento tra tutti quelli venuti fuori nella storia del programma: sto parlando di Fleur East e delle Little Mix.

Entrambi ex concorrenti di X Factor, Fleur e le 4 little Mix sono tutte e 5 delle performer di grandissimo talento: tutte cantanti molto brave, tutte ballerine energiche e talentuose, tutte performer complete come quasi nessun’altro venuto fuori da quello show.

Fleur ha pubblicato proprio la scorsa settimana il suo debut album “Love, Sax and Flashbacks”, le Little Mix hanno rilasciato da poco il loro terzo album “Get Weird”, ed entrambi i dischi hanno dato vita ad un lead single dal successo davvero enorme in UK: “Black Magic” per le LM, “Sax” per Fleur. Ebbene, Simon ha voluto che le sue pupille mescolassero i due brani per una performance di un livello a dir poco incredibile.11_2601684a

Ciò che è venuto fuori da questa felice idea è pura dinamite, uno spettacolo dalla grinta eccezionale che ci ha saputi tenere incollati allo schermo. Ad una coreografia impeccabile e coinvolgente si è affiancata una performance vocale solida e priva di falle, il tutto per uno show in cui sia le Little Mix che Fleur hanno cantato entrambi i pezzi ed eseguito ambedue le coreografie.

Noi ci inchiniamo, come sempre, davanti al TALENTO, quella cosa che ultimamente non tutti i membri del musicbiz possono affermare di possedere. Eccovi l’esibizione:

Tags

ommenti

  1. Che idea originale. E’ stata davvero una bella performance.
    Perchè non hanno mai invitato le little mix a X Factor Italia?-.-

  2. Io le Little Mix le trovo proprio approssimative invece. La professionalità di Fleur seppur esordiente è incredibile rispetto a loro. Il canto sempre molto buono, la calma e l’atteggiamento e soprattutto la pulizia nel ballo sono incredibili. Le Little Mix invece le trovo sempre troppo concentrate a mostrarsi energiche, ballerine, cantanti e questo rende le loro performance sempre poco pulite e imprecise.
    Nulla in contrario all’idea alla base della performance, molto bella e azzeccata, ma sicuramente Fleur era spanne sopra.

  3. Io invece non trovo che nessuno abbia eclissato nessuno. Performance davvero epica e ben bilanciata, è stato bellissimo vedere due artisti diversi promuovere l’uno la canzone dell’altro. Può sembrare che Fleur abbia un po’ rubato la scena alle Little Mix, come dice SoundPost, ma secondo me non è così: Fleur è un singolo, le Little Mix sono quattro, mi sembra normale che un artista singolo, messo in mezzo ad un gruppo, spicchi maggiormente, dato che per definizione in un gruppo le luci della ribalta vengono “divise” equamente (o almeno così dovrebbe essere) tra tutti i membri. Spero di essermi spiegato, Fleur mi è sembrata pazzesca in Black Magic, così come le Little Mix si sono divorate magnificamente Sax, e anche a livello di danza beh, siamo lì 🙂

  4. Le Little Mix mi sono piaciute come la performance in generale… Ma secondi me Fleur le ha oscurate e non di poco. Come ballo, Fleur è una spanna sopra a loro; vocalmente hanno entrambe dei punti di forza… ma io non ho saputo togliere gli occhi da Fleur, sia su Black Magic che su Sax! X-Factor UK è sempre una garanzia in fatto di talento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close