Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

OMG! Madonna VS Whitney Houston, salta fuori una lettera degli anni ’90!

0
In una lettera saltata fuori dai cassetti degli anni ’90, Madonna se la prende apertamente con il sistema, e non risparmia parole al vetriolo contro Whitney Houston e Sharon Stone!

Madonna contro Whitney

Sono passati decenni, e il ricordo delle grandi Dive di allora sembra davvero lontano! Oggi in musica troviamo Gomez, Lovato, e Cyrus, quando ai tempi le rivalità erano tra Madonna, Janet, Mariah e Whitney…

Salta fuori come un fulmine a ciel sereno una lettera scritta da Madonna, negli anni ’90, dove parla del musicbiz, di uno stato d’animo depresso, e non solo. Al suo interno un attacco vero Whitney Houston, usando la definizione mediocre.

“Ho fatto arrabbiare tantissime persone, che vogliono punirmi, e fondamentalmente farmi sedere zitta in un angolo. Tutto questo mentre alcune persone assolutamente meno interessanti ed emozionanti stanno approfittando della strada che ho spianato.

È davvero molto frustrante leggere che Whitney Houston ha la carriera musicale che avrei voluto io, e che Sharon Stone sta avendo il successo al cinema che io non avrò mai. Non perché io voglia essere queste donne, preferirei morire, ma solo perché sono entrambe orribilmente mediocri, e vengono però idolatrate come mezzo di paragone, tutto questo mi umilia parecchio.

Non penso riuscirei a giocare il ruolo per essere accettate, io sono troppo intelligente, e ho un sacco di fierezza.

Mi sembra di non avere una carriera, una famiglia, o niente di costante o tangibile! Lo sguardo sulla mia vita al momento é davvero molto nero, per questo non sono buona per voi o nessun altro. Ho bisogno di riguadagnare il mio senso della forza, e la mia gioia di vivere!”

 

La lettera é andata all’asta questo finale di settimana,  ed é stata fatta uscire da una certa Darlene Lutz, che a quei tempi era l’art consultant ed amica di Madonna, che poi inseguito (2005) venne querelata.

Il testo sarebbe stato scritto da Madonna per l’attore John Echos…

Davvero una Bomba, che sarebbe testimonianza di un periodo buio per Madonna, ma anche di un carattere piuttosto spigoloso, di una diva sempre molto attenta a raggiungere i suoi scopi, e crearsi una carriera di successo.

Davvero pessimo lo scivolone sulla mediocrità di Whitney, perché davvero non si può sentire, anche considerando le qualità vocali della compianta “The Voice”.

Per la signora Lutz davvero una grossa “vendetta”, che sicuramente le frutterà una nuova causa da parte di Madonna.

Vedremo se a tutto questo ci sarà una presa di posizione di Madonna e del suo team attuale!

Per noi é stata davvero una lettura scioccante… cosa ne pensate?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.