Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

OMG! Taylor Swift entra nella storia Billboard Hot100. Nuovo record

0 297


Taylor Swift continua a segnare record con il suo ultimo album “1989”! Questa volta non stiamo parlando di vendite del disco, ma di singoli!

Dopo aver passato diverse settimane alla numero 1 della Billboard Hot100 con il suo brano “Shake If Off”, la cantante è riuscita in un’impresa a dir poco grandiosa con il secondo estratto “Blank Space”.

In 56 anni di storia non era mai capitato che un’artista donna riuscisse a “sostituire” se stessa alla numero 1 della classifica, ed è successo questa settimana, dove “Blank Space” con un salto dalla 13 alla vetta, è riuscita a scalzare “Shake It Off” dalla prima posizione!

Come la Swift solo altri artisti maschili o band erano riusciti in quest’impresa: I Beatles (con quattro 1 consecutive), i Boyz II Men, Puff Daddy, Ja Rule, Nelly, Outkast, Usher, T.I., ed i Black Eyed Peas più di recente.

In questi record vi è anche da segnalare che la Swift è l’unica artista donna riuscita ad ottenere la 1 dai suoi primi due singoli quest’anno, era dal 2011/12 quando ci riuscì Adele con il suo acclamatissimo album “21”.

Insomma, Taylor è talmente forte quest’anno che sta rivaleggiando con se stessa! Con vendite di questo tipo, grande successo dei singoli, possiamo dire di trovarci davanti ad un fenomeno che sembra essere inarrestabile.

Cosa ne pensate di questo ultimo grande record di Tay?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.