Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

OMG! Taylor Swift rilascerà il singolo e video il 25 ed andrà ai VMA?

0

Diventa davvero pressante su tutti i social l’attesa per il nuovo singolo di Taylor Swift, le voci si rincorrono velocemente! Ecco gli ultimi rumors

Taylor Swift VMA 2017

Il nuovo singolo e video potrebbero uscire già il prossimo 25 Agosto, cioè venerdì prossimo! Sarebbe in trattativa per una performance a Good Morning America per il 31 di questo mese, ed vi sono anche speculazioni riguardo alla sua partecipazione a sopresa ai prossimi VMAs, il 27 agosto!

Ecco i primi rumors di stamattina!

Tutto questo avrebbe molto senso, e sarebbe una bomba promozionale senza precedenti, inoltre Tay Tay si troverebbe ospite ai VMAs con la conduttrice Katy Perry, e questo scatenerà sicuramente l’attenzione dei media verso una manifestazione che di anno in anno sembra ricevere sempre meno audience.

Ecco alcuni Tweets:

https://twitter.com/PopFactsNews/status/898616876145623041?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.breatheheavy.com%2Frumor-has-it-taylor-swifts-new-song-and-video-drops-august-25-performing-at-the-vmas%2F

Insieme ad Adele é lei la donna che riesce a smerciare più dischi al giorno d’oggi! Se il suo ritorno sarà confermato sarà un disastro per le altre, consideriamo PINK,  Christina Aguilera, Demi, Miley, Selena, tutte Divas che dovrebbero rilasciare ad autunno.

Cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.