OMG! Taylor Swift rilascerà il singolo e video il 25 ed andrà ai VMA?

44 52

Diventa davvero pressante su tutti i social l’attesa per il nuovo singolo di Taylor Swift, le voci si rincorrono velocemente! Ecco gli ultimi rumors

Taylor Swift VMA 2017

Il nuovo singolo e video potrebbero uscire già il prossimo 25 Agosto, cioè venerdì prossimo! Sarebbe in trattativa per una performance a Good Morning America per il 31 di questo mese, ed vi sono anche speculazioni riguardo alla sua partecipazione a sopresa ai prossimi VMAs, il 27 agosto!

Ecco i primi rumors di stamattina!

Tutto questo avrebbe molto senso, e sarebbe una bomba promozionale senza precedenti, inoltre Tay Tay si troverebbe ospite ai VMAs con la conduttrice Katy Perry, e questo scatenerà sicuramente l’attenzione dei media verso una manifestazione che di anno in anno sembra ricevere sempre meno audience.

Ecco alcuni Tweets:

Insieme ad Adele é lei la donna che riesce a smerciare più dischi al giorno d’oggi! Se il suo ritorno sarà confermato sarà un disastro per le altre, consideriamo PINK,  Christina Aguilera, Demi, Miley, Selena, tutte Divas che dovrebbero rilasciare ad autunno.

Cosa ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

44 Commenti
  1. #MadonnaMusic dice

    Intendevo alla #4 nella classifica ufficiale dei singoli,la UK Top 100 Singles!

  2. Wilson dice

    Dopo l esibizione (magnifica) ai vmas ora è 6 in America e la versione clean è circa 50 quindi sta risollevandosi Speriamo! (Mi riferisco ad iTunes)
    Non so dove guardi tu ma a me in UK risulta essere 2 su iTunes!

  3. #MadonnaMusic dice

    In UK è alla #4,pensa te.Boh,magari si alzerà con l’esibizione e con l’airplay

  4. Wilson dice

    In USA è uscita dalla top 20 itunes per qualche giorno ora è circa alla 15… Ma anche il video sta facendo poche visualizzazioni ma non capisco perché eppure in UK, germania ecc sta facendo molto bene (almeno su itunes) persino in Italia se la sta cavando

  5. #MadonnaMusic dice

    No ma seriamente come ha fatto ad andare solo alla #29 questa settimana è calata forse su itunes?In streaming è un disastro,persino Just Like Fire aveva fatto meglio,boh.In radio è salita dappertutto tranne nelle radio Mainstream dove è salita di poco

  6. #MadonnaMusic dice

    Con un bel video diretto da qualcuno di competente tipo Jonas Akerlund!

  7. Alex'99 dice

    Cioè stai ammettendo che non devi essere limitato nel dire cavolate colossali. Fai come ti pare,era inteso come consiglio

  8. Deddy dice

    Peccato ma Nulla, ha smentito il rumor 🙁

  9. Deddy dice

    Lo hanno detto ovunque

  10. Deddy dice

    Ho visto! Secondo me ce La farà. Anche se voglio ROULETTE come singolo

  11. Bran. dice

    Ovvio, però a differenza tua non dico ” non parlare”. Bye

  12. Alex'99 dice

    Per lo stesso motivo,sono libero di contestare se qualcuno spara una cag4ta basata sulla MASSA.
    Bye

  13. Bran. dice

    io parlo perché viviamo in democrazia. Bye.

  14. Cam Ricca dice

    Speriamo

  15. MUSIC is the way. dice

    se è ospite, è per smetterla

  16. MUSIC is the way. dice

    mah, io un disastro per P!nk non credo. what about us ta andando molto bene e beutiful trauma esce fra un mese, poi ci saranno i nuovi singoli invernali, le ballate in cui p!nk è fortissima, e poi c’è spazio per entrambe no!?

  17. Wilson dice

    What about us è 5 in UK da settima a scorsa (intendo nella classifica ufficiale) e spero salga ancora (su iTunes UK è 1) mentre non capisco perché ma in USA è caduta verso la 20 posizione… Non l ho capito nemmeno io il perche rilasciano la canzone il giovedì, forse (ed è una cosa che mi sto inventando io) è perché se la canzone riesce a debuttare in classifica con solo 1 giorno di vendita la cosa fa notizia e in più la settimana seguente la canzone avrà una netta salita in quanto verrà conteggiata una vendita di una settimana intera che è sicuramente più alta di quella di un giorno… È l unica cosa che mi viene in mente

  18. #MadonnaMusic dice

    Chissà.In UK nella Midweek è a un +78(Dalla #83 avuta dopo un solo giorno)e molto probabilmente arriverà in top 5.Vedremo negli USA.In UK non fa una #1 da tipo Raise Your Glass?Comunque odio quando rilasciano i singoli il giovedì,che senso ha?

  19. #MadonnaMusic dice

    Perfetto!Speriamo che da Witness non canti solo Swish Swish magari una performance di Miss You More o che so anche Roulette anche se non è singolo le faccia.Oggi è uscito il trailer del video di Swish Swish.Se riesce a farla diventare una hit non è un miracolo,di più lol

  20. Cam Ricca dice

    Così siamo ben sicuri che venga rovinato lo show di Katy. Cioè se così sarà che palle oh! Uno aspetta settimane e poi ti esce questa all’ultimo a tutto.
    Speriamo non si trasformi in qualcosa di patetico tipo la Lucarelli e Parietti a Ballando con le Stelle ma americano XD

  21. Alex'99 dice

    Come lessi,kim e kanye furono i vincitori “popolari”…in realtà aveva ragione tay perché effettivamente Kanye aveva omesso apposta di menzionarle “that b*tch” durante la chiamata. Ma purtroppo il mondo è pieno di hater che stravolgono la realtà pur di gettare fango….

    P.s il rapporto con i fan è straordinario e si è dimostrata sempre disponibile,se non sapete non parlate…

  22. Bran. dice

    definita serpe per i suoi atteggiamenti da finta santarellina, che non inganna nessuno, se non i suoi innamorati (Fans).
    Con Kanye West e Kim fece una figura barbina, e lì si capì tutta la sua falsità 🙂

  23. José dice

    Se fosse vero mi sa che batterebbe la performance del 2003 di Madonna, Christina, Britney e Missy!!!;-)

  24. José dice

    Come fai a sapere che canterá 4 canzoni?…

  25. Ronnie (killerfrost) dice

    Ma se tu dici cazzate come ” Demi Lovato, Ariana Grande hanno più talento musicale di Taylor Swift” eheheheh
    E poi non sai come sostenere una discussione, te ne esci con un ”ma stai calma”, perchè non sai che dire di fronte all’ovvio e poi dopo 2 giorni eccoti di nuovo qui che spari le tue solite cazzate.
    E ti sorprendi?

  26. MicheleT dice

    Cmq despacito in America ha risuperato Friends di Justin Bieber.. spero che qualcuno (possibilmente Taylor) ponga fine a despacito!!

  27. Alex'99 dice

    Definita serpe da chi segue la massa e si uniforma al gregge come tante pecore… 😉

  28. Black Widow dice

    TROPPO CURIOSO. Questi VMAs si preannunciano interessanti se fosse vero

  29. Deddy dice

    Katy canterà in totale 4 canzoni di cui Swish Swish confermata!

  30. Deddy dice

    Io lo spero ma è davvero troppo improbabile

  31. Deddy dice

    La BBC ha detto che hanno ricevuto un rumor: durante la performance di SWISH SWISH Tay raggiungerà il palco. Wow. Roba da far esplodere twitter

  32. Al Maestro Clock dice

    si parla di un duetto con Katy Perry, se succede davvero saltano per aria i server di Twitter

  33. Wilson dice

    Si probabile che farà bene comunque, però la soddisfazione di arrivare in cima dopo anni di assenza e visti i flop di altre colleghe sarebbe stato davvero un bel ritorno… bah magari rimarremo stupiti invece

  34. #MadonnaMusic dice

    Speriamo anche Justin.

  35. #MadonnaMusic dice

    P!nk farà bene però la #1 ce la dobbiamo scordare mi sa comunque i VMA la aiuteranno molto

  36. #MadonnaMusic dice

    OMG Katy Perry presenta i VMA e Taylor si esibisce OMG magari Katy fa pure la performance di Swish Swish non oso immaginare😂

  37. José dice

    Cioè… Katy presenta i VMA e Taylor si esibisce?!…. OMG!!!
    Se fosse vero, non so se vorrei esserci o meno!;-)

  38. cesarespeak dice

    posso essere d’accordo con te per alcuni fans che sono un pò troppo esagerati. Ma Taylor è una delle popstar che non ha mai dato di matto o scandalo. Negli anni è sempre stata fedele a se stessa. Può sembrare che a volte si comporti da santarellina ma perchè è davvero così. (Alcune volte può aver (re)agito male pure lei ma è normale, capita a tutti. sarebbe strano il contrario) Se non viene costretta non risponde mai a polemiche e frecciatine di altri. Si preoccupa della sua musica e i risultati si vedono.

  39. Bran. dice

    i fans della Swiffer, ridicoli al massimo, basta che dici una cosa sulla loro idola, si innervosiscono e attaccano le pappardelle, poi loro possono insultare tranquillamente tutte le altre, che sicuramente hanno più dignità di lei, ormai riconosciuta come una vera serpe. :)))

  40. Wilson dice

    Un ritorno così quasi a sorpresa farà dimenticare al pubblico il comeback di tutte le altre star… peccato perché in questo periodo speravo tanto per qualcuno di loro (p!nk fra tutte)

  41. MicheleT dice

    Queentaylor!

  42. llrnz dice

    #TS6isCOMING
    andassero a nascondersi le floppettare

  43. 11 dice

    Mi dispiace ma asfalterà tutte.

  44. Navy_Kpop_Swift dice

    Ansia

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.