Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Omg! Vevo Toglie Views E Vevo Certified a Selena Gomez ed altri…

0

T7lDqjsB

Non passa giorno che le nostre beniamine del pop non finiscano sulla bocca di tutti.. stavolta non si parla di gossip, alcol e vizi vari.. bhe forse di vizi un pò e sono molte le celebrità che sono state scoperte con la mano nel sacco!

Vi spiego meglio: negli ultimi giorni Vevo ha realizzato che sono state molte le cantanti che negli anni hanno raccolto visualizzazioni fasulle ai propri video, i mezzi non sono ancora stati scoperti del tutto, ma il sospetto che qualcuna di loro abbia utilizzato uno dei programmi creati a posta per aumentare le visualizzazioni sui propri canali si fa sempre più forte e Vevo, una volta realizzato il trucco, ha eliminato definitivamente il numero di views da molti video.. qualcuna ha anche perso quelche “Vevo Certified” e questo già vi deve far pensare ai numeri spropositati e fasulli delle star.

Ecco la lista completa:

-Selena Gomez ha perso 80.000.000 di views per Good For You e 50.000.000 per Same Old Love

-Madonna ha perso 20.000.000 di views da Bitch I’m Madonna

-Beyonce ha perso la “Vevo Certified” di XO e Countdown

-Rihanna ha perso la certificazione di Disturbia

-Avril Lavigne ha perso la certificazione di Hello Kitty

-Taylor Swift ha perso 6 milioni di views per Blank Space, altre 10.000.000 da Shake it Off, 5 milioni da Wildest Dream, 4 milioni da Bad Blood e 1 milione da Style

-Fly ha perso la sua certificazione

-Katy Perry ha perso 4 milioni di views da Birthday e 2 milioni da I Kissed A Girl

-Britney Spears ha perso views da Till the World Ends(2 milioni ), Womanizer (2milioni), Pretty Girls (7 milioni), Circus (2 milioni ), Gimme More e Hold It Against Me entrambe 1 milionr

-Lady Gaga ha perso 2 milioni da The Edge Of Glory

Nonostante non tutte le star siano state “danneggiate” in maniera grave ci sono comunque dei nomi che spiccano in questa classifica, vale a dire: Selena Gomez è Beyoncé. La prima ha perso il numero più alto di views e proprio dei suoi ultimi singoli, la seconda ha perso due certificazioni e tutto ciò ha destabilizzato molto le due star e i rispettivi fan. Noi crediamo che questi comportamenti siano aberranti ed ingiusti. Non c’è nulla di più scorretto che ingannare il pubblico in questo modo.

Voi cosa ne pensate?

Commenti