Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Omg! Vevo Toglie Views E Vevo Certified a Selena Gomez ed altri…

0 31

T7lDqjsB

Non passa giorno che le nostre beniamine del pop non finiscano sulla bocca di tutti.. stavolta non si parla di gossip, alcol e vizi vari.. bhe forse di vizi un pò e sono molte le celebrità che sono state scoperte con la mano nel sacco!

Vi spiego meglio: negli ultimi giorni Vevo ha realizzato che sono state molte le cantanti che negli anni hanno raccolto visualizzazioni fasulle ai propri video, i mezzi non sono ancora stati scoperti del tutto, ma il sospetto che qualcuna di loro abbia utilizzato uno dei programmi creati a posta per aumentare le visualizzazioni sui propri canali si fa sempre più forte e Vevo, una volta realizzato il trucco, ha eliminato definitivamente il numero di views da molti video.. qualcuna ha anche perso quelche “Vevo Certified” e questo già vi deve far pensare ai numeri spropositati e fasulli delle star.

Ecco la lista completa:

-Selena Gomez ha perso 80.000.000 di views per Good For You e 50.000.000 per Same Old Love

-Madonna ha perso 20.000.000 di views da Bitch I’m Madonna

-Beyonce ha perso la “Vevo Certified” di XO e Countdown

-Rihanna ha perso la certificazione di Disturbia

-Avril Lavigne ha perso la certificazione di Hello Kitty

-Taylor Swift ha perso 6 milioni di views per Blank Space, altre 10.000.000 da Shake it Off, 5 milioni da Wildest Dream, 4 milioni da Bad Blood e 1 milione da Style

-Fly ha perso la sua certificazione

-Katy Perry ha perso 4 milioni di views da Birthday e 2 milioni da I Kissed A Girl

-Britney Spears ha perso views da Till the World Ends(2 milioni ), Womanizer (2milioni), Pretty Girls (7 milioni), Circus (2 milioni ), Gimme More e Hold It Against Me entrambe 1 milionr

-Lady Gaga ha perso 2 milioni da The Edge Of Glory

Nonostante non tutte le star siano state “danneggiate” in maniera grave ci sono comunque dei nomi che spiccano in questa classifica, vale a dire: Selena Gomez è Beyoncé. La prima ha perso il numero più alto di views e proprio dei suoi ultimi singoli, la seconda ha perso due certificazioni e tutto ciò ha destabilizzato molto le due star e i rispettivi fan. Noi crediamo che questi comportamenti siano aberranti ed ingiusti. Non c’è nulla di più scorretto che ingannare il pubblico in questo modo.

Voi cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.