Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Omi – Hula Hoop | video premiere

0 12

Non sempre i detti vanno presi alla lettera. Se è vero che “squadra che vince non si cambia”, è vero anche che nel mondo della musica serve un po’ di originalità, sapersi destreggiare tra canzoni di tutti i tipi conservano però sempre uno stile distintivo, qualcosa che ti permetta di far capire al pubblico che sei tu a cantare anche prima di leggere il tuo nome.

Purtroppo non tutti capiscono che per essere delle popstar di successo servono questi elementi, e così molto spesso chi ottiene un grande successo all’improvviso cerca di ripeterlo rilasciando nell’immediato un altro singolo praticamente identico al precedente, credendo così di riuscire in questo modo ad ottenere un’altra grande hit.

Tuttavia questo è un ragionamento sbagliatissimo, e spesso il secondo singolo-autoplagio si rivela un grosso flop e condanna l’interprete ad essere uno One Hit Wonder. Ora, noi non possiamo prevedere il futuro, tuttavia qualcosa ci suggerisce che questo sia il destino di Omi.Omi-Hulahoop-2015-1400x1400

Come sapete, il cantante è passato in un attimo dalle stalle alle stelle passando dall’anonimato alla no.1 in numerosissimi  paesi con la sua “Cheerleader” e così, a poche ora dall’annuncio della release del suo album “Me 4 U”, ha rilasciato il secondo estratto dall’album. Il pezzo si intitola “Hula Hoop” e, come volevasi dimostrare, si è rivelato come la brutta copia della sua precedente hit.

La struttura è praticamente identica, perfino le note sembrano le stesse, e tutto ciò che cambia è una piccola differenza nell’atmosfera (più cupa qui) ed un tempo più lento. Personalmente ho apprezzato abbastanza la canzone precedente, tuttavia proprio non riesco a sopportare chi genera cloni del genere.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

Rilasciato anche il videoclip

Get real time updates directly on you device, subscribe now.