Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

One Direction: 237 mila copie per Midnight Memories

0 122

Era da due anni che nessuno riusciva a superare le 200 mila copie vendute in una settimana. L’ultimo a superare tale traguardo nel Regno Unito è stato Michael Buble con il multi-platinum album “Christmas”, nel dicembre del 2011. Ora i One Direction sono riusciti a spezzare questo primato con il loro nuovo album “Midnight Memories”.

Il disco debutta questa settimana in vetta alla U.K. Album Chart con un bottino di 237 mila copie. Si tratta della migliore settimana dell’anno, il precedente record annuale era detenuto da “Random Access Memories” dei Daft Punk con 165 mila unità. Si tratta anche della miglior first week della carriera della boy band visto che i precedenti “Up All Night” (139.000) e “Take Me Home” (155.000) si erano fermati a cifre inferiori.

one direction 44

Ad ogni modo si tratta di una settimana ricca in generale dato che Gary Barlow, il quale si trova in seconda posizione con “Since I Saw You Last” ha venduto 116 mila copie piazzandosi davanti all’amico Robbie Williams, il quale ha venduto 109 mila unità del suo ultimo lavoro: “Swings Both Ways”.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.