Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

One Direction – Diana | nuova canzone

0 143

Nuovo singolo promozionale per i One Direction. La band ha recentemente rilasciato la versione finale di “Diana”, uno dei primi leak di questa Midnight Memories Era. Attualmente la traccia stazione alla posizione numero 1 della classifica di iTunes US oltre alla chart italiana.

Per quanto riguarda il disco, questo non vedrà la luce fino al 25 novembre ma ieri è finito interamente in rete, con tanto di bonus tracks. A riguardo la band ha dichiarato: “E’ fastidioso perché dopo tutto questo lavoro il leak colpirà le vendite. Vogliamo veramente raggiungere la numero 1 e speriamo per il meglio. Speriamo che la gente vada a comprarlo. Alcuni fan non lo ascolteranno finchè non sarà rilasciato ufficialmente ma altri non aspetteranno”.

A mio avviso il progetto non avrà difficoltà a raggiungere la vetta della classifica, almeno nel Regno Unito, sarà interessante verificare la longevità del progetto. Sicuramente la band potrà ottenere buoni risultati anche in Italia dove ha un esteso fan-base e dove si esibirà durante la finale di X Factor Italia.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.