Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

One Direction – End of the Day | nuova canzone

0 23

Arriverà questo venerdì “Made in the AM”, nuovo sforzo discografico dei One Direction.

La boyband di maggior successo della nostra generazione si appresta a raggiungere indisturbata la no.1 della Billboard 200, mentre dovrà vedersela solo con Papa Francesco per il dominio in tutto il mondo, considerando che nessuno tra gli artisti che pubblicheranno un album in tale data possiede un potere commerciale abbastanza forte da poter competere con loro.

Per facilitare ancora di più il boom del disco nelle classifiche, la boyband ha appena pubblicato una nuova traccia che sarà inclusa al suo interno. Il brano in questione si intitola “End of the Day” e sarà la quinta traccia del progetto. Il suo autore principale è Liam Payne, il quale sembra avere un ruolo più rilevante all’interno del gruppo da quando  Zayn Malik è andato via.One-Direction

Il brano è una mid tempo dal sound pop-rock che risulta molto interessante nelle strofe ma che diventa forse un tantino troppo teen nel ritornello. Non si tratta sicuramente di un brano che mostra tutto il potenziale di questi 4 ragazzi, i quali ultimamente ci hanno dimostrato di saper fare decisamente di meglio.

Sicuramente in alcuni punti della canzone la prestazione vocale dei ragazzi è molto buona, tuttavia nel complesso ci troviamo davanti ad un brano che avrebbe potuto tranquillamente far parte di uno dei primi album dei ragazzi, una canzone che non presenta quel qualcosa in più che caratterizza invece brani come “Infinity” o “Drag Me Down”.

Eccovi lo stream da Spotify, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.