Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

One Direction – Fireproof | nuova canzone

0 135

Dopo le indiscrezioni lasciate trapelare da Naughty Boy qualche settimana fa circa la possibilità che gli One Direction scelgano una sua produzione come lead single per il loro quarto album, oggi è finalmente uscita qualche notizia concreta circa il prossimo progetto della band di “Live While We Are Young”.

I ragazzi hanno infatti pubblicato sul loro canale ufficiale di You Tube un video/annuncio attraverso il quale ci hanno fatto sapere che il loro quarto album sarà intitolato semplicemente “Four”, rilasciando subito dopo anche la copertina ufficiale del disco. Nella cover possiamo osservare due foto scattate nello stesso frangente le quali ci mostrano i 5 interpreti in pose spontanee e divertenti, quasi come in fotografie private.

Oltre all’artwork del progetto, Harry e compagni hanno deciso di fare anche un regalo alle loro fan rilasciando in maniera gratuita una delle canzoni che saranno contenute nell’album: Fireproof.

Il brano in questione è una mid tempo caratterizzata da sonorità puramente organiche e da un sound molto diverso rispetto a quello che caratterizza gran parte delle hit della boyband più amata ed odiata degli ultimi anni.

Di sicuro non ci troviamo davanti ad una bomba commerciale dall’appeal infinito come “What Makes You Beautiful” né ad una canzone introspettiva e di qualità come “You and I” o “The Story of My Life”, ma ad un buon compromesso che mostra come i ragazzi siano ormai abbastanza maturi da creare qualcosa di decente anche con brani diversi dalla classica power ballad.

Oltre a questo brano, sappiamo già da ora che nell’album ci sarà una traccia intitolata “One Change To Dance”, canzone che si prospetta molto interessante essendo stata composta da Naughty Boy e scritta da Emeli Sandé. Che si tratti proprio del lead single? Nell’attesa, vi propongo di seguito “Fireproof”, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.