Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

One Direction – Home | Nuova Canzone + Liam Payne è malato.

0 1

one-direction-aprile-2015

Dopo aver annunciato la data di rilascio del loro nuovo album “Made In The A.M.” per il 13 Novembre 2015, la band lanciata da X-Factor ha deciso di rilasciare su Spotify un brano inedito. Il pezzo in questione è intitolato “Home”.

L’uscita di “Home” è avvenuta in concomitanza con il rilascio sulla piattaforma digitale dell’EP “Perfect”, in cui è appunto contenuta la traccia citata ed una nuova versione del singolo “Perfect” di cui gli One Direction hanno da poco pubblicato il video ufficiale.

Al momento non sappiamo se si tratti di una unreleased della band o di un brano che prenderà effettivamente parte al nuovo progetto del gruppo, ma “Home” è sicuramente un pezzo valido, una mid-tempo con venature rockeggianti che sembra portare gli One Direction su un panorama meno teen degli standard a cui ci avevano abituati!

Ecco il player per ascoltare “Home”, la nuova canzone degli One Direction:

La serata di ieri non è stata però così positiva per gli One Direction, nonostante le nuove caldissime uscite. La band ha infatti dovuto annullare all’ultimo minuto il concerto in programma a Belfast per un improvviso malore di Liam Payne.

Secondo alcune indiscrezioni il ragazzo sarebbe ricoverato in ospedale per via di una brutta infezione ai reni e sembrava che la situazione fosse anche di una certa gravità. In un tweet di qualche ora fa però, Liam ci ha tenuto a tranquillizzare i numerosissimi fan dichiarando di stare molto meglio e ringraziandoli per il loro sostegno:

In attesa di aggiornamenti sulla salute del cantante, tranquillizziamoci ascoltando questo nuovo materiale dagli 1D.

Promossa o bocciata?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.