Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

One Direction: il prossimo singolo potrebbe essere prodotto da Naughty Boy

0 73

Grandi notizie in arrivo per i fan degli One Direction. Come sapete, la celebre boyband britannica sta lavorando già da qualche mese al suo quarto sforzo discografico a causa del durissimo contratto che li costringerà ancora per un po’ a pubblicare un disco ogni anno.

Vista la clausola accettata dalla band nel momento in cui tale documento fu firmato, era praticamente sicuro che la loro nuova Era fosse ormai in procinto di cominciare, tuttavia quello che non ci aspettavamo è il nome del produttore che probabilmente starà dietro al loro come back single: il grandioso Naughty Boy.One-Direction-1024x685

Secondo quanto dichiarato dal producer, che negli anni ha regalato grandi hit a moltissimi artisti ed ha contribuito a lanciare alcune carriere come quelle di Emili Sandé e Sam Smith, gli OD avrebbero a disposizione una sua traccia intitolata “One Chance To Dance” e la loro intenzione sarebbe quella di utilizzarla come lead single.

Sia i 5 ragazzi che il loro produttore discografico e mentore Simon Cowell sembrerebbero apprezzare moltissimo la canzone, e dunque il producer di “La La La” ha dato quasi per sicura la scelta della sua creazione come prossimo singolo del gruppo.

Voi che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.