Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

One Direction – Infinity | terzo singolo

0 10

“Drag Me Down” non sarà diventata la loro più grande hit, è vero, ma gli One Drection non possono certo lamentarsi dei risultati che stanno ottenendo ultimamente. La boyband si difende ancora bene con le vendite dei singoli, tant’è che con pochissima promozione il brano resta una presenza fissa nella top 20 di iTunes USA, un risultato ottimo anche considerando il sound più maturo scelto questa volta.

A quanto pare la scelta di proporre un sound più maturo del passato non riguarderà soltanto il primo singolo, ma l’intero “Made in the A.M.”, un disco che dunque potrebbe riuscire a conquistare anche coloro che finora non hanno mai ceduto il fascino delle boyband più famosa del nuovo millennio.

A farci comprendere ciò non sono semplicemente le dichiarazioni dei membri della band, ma la dimostrazione pratica avvenuta attraverso la pubblicazione di un buovo buzz single: la fantastica “Infinity”.One-Direction-9

Il brano è una power ballad pop rock in cui le voci dei quattro ragazzi esplodono donandoci un fortissimo connubio di emozioni.

La produzione è totalmente priva del tocco teen che fino a poco tempo fa contraddistingueva tutte le loro hit, e questo fa si che il brano possa conquistare ogni fascia d’età di ascoltatori e mostrare finalmente il talento vocale dei ragazzi, finora sempre messo in secondo piano dalla loro immagine acchiappa-ragazzine.

Eccovi il brano, che ne dite?


 

AGGIORNAMENTO: I ragazzi hanno appena confermato che questa traccia sarà il terzo singolo estratto dall’album “Made in the A.M”. A nostro avviso si tratta di una scelta molto saggia, e secondo voi?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.