Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

One Direction – Little Things (video premiere)

0 142

Budget estremamente ridotto per il video che accompagna “Little Things”, nuovo singolo dei One Direction. Si tratta di una ballata romantica composta dall’interprete inglese Ed Sheeran. Questa volta i 5 cantanti si trovano in uno studio di registrazione e per rendere ancora più incisivo il tutto il regista ha optato per il black and white. Sicuramente si sarebbe potuto fare di meglio, sia per il testo della canzone, sia per l’appeal che la band ha sul pubblico delle teenager.

Personalmente non capisco perché la Syco abbia deciso di investire così poco sulla canzone. Evidentemente pensa che il pezzo sia così forte da non necessitare di un video dall’alto budget. La canzone, assieme a “Live While We Are Young”, anticipa il secondo studio album della band chiamato “Take Me Home”.

Il disco vedrà la luce a partire dal 9 novembre ed oltre ai produttori che hanno lavorato al primo LP troveremo anche Dr. Luke e Cirkut. I due hanno realizzato il beat di una traccia chiamata “Rock Me”, uno dei 13 brani contenuti nella Standard Edition del disco. Ecco il video di “Little Things”, che ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.