Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

One Direction – Steal My Girl | copertina primo singolo + anteprima

Ottime notizie in arrivo per le fan dei One Direction. La boyband più amata ed odiata degli ultimi anni, come sapete, ha annunciato già da qualche tempo la pubblicazione del suo quarto sforzo discografico “Four” con tanto di copertina e di release gratuita di una delle tracce che troveremo al suo interno: “Fireproof”.

Tutto questo ha immediatamente scatenato un forte interesse mediatico, il quale ha portato ad un record di download del brano e a numerose discussioni sulle probabili caratteristiche del progetto. Il disco sarà rilasciato il prossimo 17 novembre, un periodo perfetto per sfruttare l’incremento di vendite che caratterizza il periodo prenatilizzo.

In ogni caso, oggi ci è stato comunicato finalmente il titolo del lead single atto a supportare il progetto: “Steal My Girl”.

Oltre al titolo del brano oggi è arrivata anche la sua copertina, un’immagine all’interno della quale possiamo capire come lo stile che contraddistingue la cover dell’album riguarderà probabilmente l’intera Era discografica.

Anche in questo caso, infatti, abbiamo davanti due foto con pose spontanee e scattate nella stessa location, proprio come nella copertina di “Four”. Vedremo verso che sound si dirigeranno questa volta e se riusciranno ad ottenere dei risultati commerciali degni dei loro precedenti lead singles. Ecco un’anteprima del brano:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!