Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

One Direction – Steal My Girl (primo singolo)

E’ arrivato con un giorno in anticipo il nuovo singolo degli One Direction. Il pezzo verrà premierato ufficialmente domani in tutto il mondo ma a causa di un leak imprevisto, “Steal My Girl” è on-line. Si tratta del lead single ufficiale estratto dal prossimo album del gruppo chiamato: “Four”. Si tratta di una midtempo composta da Wayne Hector, John Ryan, Julian Bunetta, Ed Drewett, Louis Tomlinson e Liam Payne.

A mio avviso siamo di fronte ad una potenziale hit, al suo interno i ragazzi cantano: “Tutti vogliono rubare la mia ragazza, trovatevene un’altra perché lei appartiene a me”. Estremamente catchy ed orecchiabile “Steal My Girl” potrà sicuramente fare bene in classifica anche se a mio avviso la traccia segna una sorta di evoluzione nel sound della boy band, più rock-folk e meno pop.

Il brano come già detto anticipa l’album “Four”, quarto studio album degli One Direction, in uscita a partire dal 17 novembre. Ecco il file audio della canzone, rilasciata sul canale VEVO ufficiale della Band.

Che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!