Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

One Ok Rock ft. Avril Lavigne – Listen | nuova canzone (AUDIO)

0 6
AGGIORNAMENTO!

001Dopo la sorpresa dell’annuncio del comeback arrivato il giorno di Natale, i fans di Avril Lavigne hanno ora un altro bellissimo motivo per adorare il 2017. Dopo le anteprime spuntate online quest’oggi, è finalmente stata pubblicata la versione completa della nuova canzone nella quale la popstar canadese collabora con la band giapponese One Ok Rock, tra i più importanti artisti del genere J-rock.

Il pezzo si intitola Listen e si presenta come una ballad pop-rock in pieno stile Avril, tanto che i suoi seguaci hanno subito accolto il pezzo con grande entusiasmo, avendo trovato in esso uno stile che riporta ai tempi d’oro della carriera dell’artista. Dopo questo assaggio l’attesa per il suo ritorno si fa ancora più dura, ma i buoni presupposti per un disco di qualità e spessore ci sono tutti.

Ecco l’audio completo di Listen, che ne pensate? Sta tornando la vera Avril Lavigne?

 


 

avril_lavigne_2016-hd

La popstar canadese Avril Lavigne ha atteso il giorno di Natale per fare ai suoi numerosi fans il migliore dei regali: l’annuncio del nuovo album!

Il suo ultimo progetto discografico eponimo risale al 2013 e da allora solo tante voci ma nulla di concreto, non dimenticando i problemi di salute che l’hanno costretta a frenare il processo creativo (QUI per approfondire).

| AVRIL LAVIGNE DIFENDE L’EX MARITO DA UNA BATTUTA DI MARK ZUCKERBERG | 

Buone notizie finalmente per i seguaci della’artista, l’anno giusto per Avril sarà il 2017…e se è la diretta interessata a confermarlo non possiamo far altro che crederle!
La sorpresa è arrivata via instagram la mattina di Natale, un regalo bello e buono che nessuno si sarebbe mai aspettato:

Una foto pubblicata da Avril Lavigne (@avrillavigne) in data:

“Ciao a tutti!! Prima di tutto volevo ringraziare i miei fans per la pazienza e il sostegno mostrato durante il tempo passato a combattere la malattia di Lyme negli ultimi due anni. Non è stata solo una dura battaglia, è stata anche illuminante e si rifletterà nella mia nuova musica, artisticità, vita e carattere.
Continuerò sempre a farne una priorità per combatterla e aumentare la consapevolezza circa la malattia tramite la Avril Lavigne Foundation.

Sono davvero felice di annunciare che ora sto lavorando a nuova musica e pubblicherò un nuovo album nel 2017. Non vedo l’ora di aprire e condividere il mio cuore con voi! Non vedo l’ora che voi, ragazzi, ascoltiate le nuove canzoni. Sarà un grande 2017!”

Tra i tanti comeback super attesi dell’anno prossimo si aggiunge, dunque, anche quello di Avril, con i migliori propositi. Dopo l’insuccesso dell’ultima era, anche per colpa di un disco che non ha reso giustizia alla Avril-artista, speriamo che la canadese possa tornare a brillare come un tempo. 

Siete felici del suo annuncio?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.