Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie

One Republic: singolo in collaborazione con Ariana Grande in arrivo?

ariana-grande-bed-punching-2015-billboard-650

I sanno cosa significa alternare continuamente momenti di up and down nella loro carriera. Già durante la loro scorsa era discografica, quando la partenza in sordina del progetto lasciava presagire un flop a tutti gli effetti, il terzo singolo “Counting Stars” è riuscito ad ottenere un successo immenso in tutto il mondo, il tutto dopo una crescita lenta che l’ha reso una vera sleeper hit. A pochi anni da questo successo, il gruppo è tornato da poco con il singolo dance friendly “Wherever I Go”, ed ancora una volta l’era discografica non è iniziata esattamente con la hit del millennio.

A quanto pare, questa volta Ryan e compagni non staranno ad aspettare che il miracolo di “Counting Stars” si ripeta, ma potrebbero optare per una collaborazione con una teen idol tanto talentuosa quanto seguita, un personaggio che potrebbe aiutarli ad accendere i riflettori e ad assicurarsi un grande successo anche con la nuova era. L’artista in questione è , ed il sospetto circa questa volontà di collaborare da parte dei due artisti ci viene per via di un gioco di tweet scambiati fra il gruppo e la cantante.

Che dire: che stia per arrivare un singolo dei One Republic con Ariana Grande intitolato “Summer Wind”? Per ora questa sembrerebbe essere l’unica ipotesi plausibile, l’unica spiegazione per questi tweet, tuttavia non possiamo darla per certa finchè non sarà arrivata una conferma ufficiale. A voi piacerebbe un duetto fra One Republic e Ariana Grande? E’ la strada giusta da seguire affinché il gruppo abbia una nuova hit?

5 commenti

MUSIC is the way. 27 Luglio 2016 at 14:02

se è una power ballad si, una uptempo no

Rispondi
Navy_Swift 23 Luglio 2016 at 09:35

Wow magari

Rispondi
José 23 Luglio 2016 at 09:08

Wow magari!!! Sarebbe proprio bello… Tra l’altro un duetto con due voci così non sarebbe una cosa da tutti i giorni! 🙂

Rispondi
Travis 23 Luglio 2016 at 07:31

Ecco! magari Ariana si facesse produrre qualcosa da Ryan…

Rispondi
Freya_01 23 Luglio 2016 at 13:49

Se non sbaglio Why Try in My Everything era prodotta da lui

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.