Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Orlando Bloom e Katy Perry pronti ad avere figli? Ecco gli ultimi rumors

0 2

perry-bloom-baby2

Il bell’Orlando Bloom è pazzo della fidanzata Katy Perry! Una storia cominciata quasi per caso, visto che i due si sono conosciuti e piaciuti durante l’afterparty dei Golden Globes di quest’anno. Una conoscenza che in poco tempo si è trasformata in qualcosa di più, fino a diventare una storia d’amore che tanto ha fatto (e fa) parlare i giornali di gossip (QUI le prime paparazzate) e sognare i fans.

Il loro legame prosegue a gonfie vele e l’estate sembra averli uniti ancora di più, dal momento che sono praticamente sempre rimasti insieme; dal weekend a Cannes ad inizio giugno (QUI per la notizia) alla Democratic Convention dove Katy si è esibita (QUI per il video della performance), fino ad arrivare alla recente vacanza a tinte hot in Sardegna, che verrà per lungo tempo ricordata per via delle foto di Orlando completamente nudo (QUI per gli scatti incriminati).

Se ancora qualcuno avesse dei dubbi riguardo l’amore che unisce questa bellissima coppia dello star system, le recenti dichiarazioni rilasciate da un amico in comune a People potrebbero risultare convincenti.

“Non sono ancora fidanzati ufficialmente, ma la strada prosegue verso quel traguardo”,

ha detto la fonte, che poi ha continuato parlando del rapporto che li lega:

“Orlando è incredibilmente entusiasta di Katy, la trova sorprendente per un milione di motivi. La sua intenzione è quella di costruire un legame stabile con lei e avere dei bambini. Non è mai stato così serio con una ragazza da quando il suo matrimonio con Miranda è finito”.

Parole significative che lasciano intendere che Katy potrebbe essere la donna giusta con la quale l’attore è pronto a ri-costruirsi una famiglia, dopo il divorzio dalla topmodel Miranda Kerr, dalla quale ha avuto un figlio, Flynn, di 5 anni.
Per le nozze, però, ci vorrà del tempo, sempre a detta dell’amico intervistato da People:

Il divorzio da Russel Brand ha davvero sconvolto Katy e prima di rifare un passo del genere dovrà essere completamente sicura di avere accanto la persona giusta. Lei e Orlando vanno molto d’accordo, hanno i loro spazi e sono entrambi indipendenti. Il loro è un rapporto serio

Tutto tra loro sta proseguendo al meglio e la popstar sembra aver ritrovato una serenità ed una stabilità che sarà senza dubbio d’aiuto per la buona riuscita del suo comeback musicale. Che ne pensate?