Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Oscar 2015, le performances : Lady Gaga, Rita Ora, Adam Levine e Jennifer Hudson

oscar

Gli Academy Awards, conosciuti da noi semplicemente come premi Oscar, non sono solo i premi cinematografici più importanti e antichi del mondo, ma una vera e propria cerimonia caratterizzata ogni anno da performances musicali di altissimo livello, sullo scenario affascinante del Dolby Theatre di Hollywood!

L’87esima edizione andata in onda ieri (in tutto il mondo), non ha deluso le aspettative in termini di spettacolarità con ospiti musicali che, indipendentemente dal genere di appartenenza come il Pop, il country o l’R&B/Hip-Hop, hanno proposto delle esibizioni classiche, ‘senza tempo’!

Dopo aver visto e apprezzato il duetto tra Common e John Legend, “Glory“(nell’articolo precedente. clicca qui), vi postiamo di seguito tutte le altre performances della prestigiosa serata, tra cui emerge ancora una Lady Gaga sopra le righe, che continua a stupire al di fuori della sua tipica eccentricità, dopo la fortunata unione artistica con Tony Bennett e le conseguenti esibizioni live, incluso il recente tributo a Stevie Wonder.

Ma non sono da meno le performances proposte da Adam Levine, presente sul palco degli Oscar non solo per il suo ruolo nel film Begin Again (titolo italiano ‘Tutto Può Cambiare’) ma anche per la bella colonna sonora “Lost Stars”, e quelle proposte da Rita Ora e dalla più ‘navigata’ Jennifer Hudson (già vincitrice nell’edizione 2007).

Godetevi allora tutte le performances della scorsa notte:

 


Jack Black, Neil Patrick Harris & Anna Kendrick “Moving Pictures” (Opening Act)

Maroon 5 “Lost Stars” (from Begin Again):

Will Arnett, Questlove, Tegan and Saram The Lonely Island, Mark Mothersbaugh “Everything Is Awesome” (from The Lego Movie)

Tim McGraw “I’m Not Gonna Miss You” (from Glen Campbell: I’ll Be Me)

Rita Ora “Grateful” (from Beyond the Lights)

Jennifer Hudson “I Can’t Let Go” (during the annual In Memoriam tribute)

Lady Gaga “The Sound of Music”, “My Favorite Things”, “Edelweiss” and “Climb Ev’ry Mountain” (from The Sound of Music)

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!