Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ospiti Sanremo 2017: le esibizioni di Tiziano Ferro, Ricky Martin, Clean Bandit

0 2

tiziano-ferro-ricky-martin

Si é tenuta ieri la prima serata della manifestazione canora più rilevante in Italia, il Festival di Sanremo, che ha visto la partecipazione in qualità di ospiti speciali:

Tiziano Ferro, che si è esibito in apertura di serata omaggiando Luigi Tenco (“Mi sono innamorato di te”), e poi é tornato sul palco con due brani tratti dal suo ultimo album “Il Mestiere Della Vita” ossia “Potremmo Ritornare” e “Il Conforto” (raggiunto sul palco anche dalla collega Carmen Consoli); ottima performance vocale di Tiziano e grande intensità nell’interpretazione, bellissimo il duetto con Carmen:

#tizianoferro #tizianoferroasanremo #quantobello #bravissimo #tzn #misonoinnamoratodite #love

Un video pubblicato da Melissa Rizzo (@mely.1305) in data:

❤ #sanremo2017 #sanremo #carmenconsoli #tizianoferro #ilconforto #musicaitaliana #festivaldellamusicaitaliana #festivaldisanremo

Un video pubblicato da Andrea Pelle (@driu._.driu) in data:

L’unico motivo per guardarlo. Strepitosi. ❤ #sanremo#tizianoferro#carmenconsoli#ilconforto#musica#music#festival#musicaitaliana#canzone#italy#instagood#instamusic

Un video pubblicato da Eleonora Cristodaro🌺 (@criseleonora) in data:

Ricky Martin con la sua grinta travolgente si é esibito cantando e ballando con un medley di alcuni dei suoi storici successi, non tralasciando il nuovo singolo “Vente Pa Ca”.  Una bella svecchiata, assurdo che canzoni di circa 20 anni fa risultino più moderne della maggior parte delle nuove canzoni in gara.

– I Clean Bandit si sono esibiti con la loro grande hit Rockabye.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.