PARTYNEXTDOOR rinnega Zayn Malik dopo il FLOP della loro collaborazione!

5 58

landscape-1493304523-partynextdoor-and-zayn

Negli ultimi giorni,  i fan più attenti hanno notato un particolare molto strano.

L’autore della Hit di successo Work , PARTYNEXTDOOR, avrebbe smesso di seguire l’ex One Direction, Zayn, sui vari social network come Instagram e Twitter. Inoltre ha cancellato ogni traccia di promozione della loro canzone in collaborazione, “Still Got Time”, come alcune foto da Instagram e Twitter.

Anche sul canale YouTube di PARTYNEXTDOOR non c’è più alcun video dei Remix della canzone. Stessa cosa vale anche per Spotify! E come se non bastasse, il rapper ha cancellato ogni riferimento alla canzone perfino dalla sua pagina personale di Wikipedia.

Ma cosa sarà successo di così grave tra i due da portare Jahron a voler quasi dimenticare la collaborazione con il cantante di Pillowtalk?

Le teorie dei fan vorrebbero che il rapper sia rimasto parecchio deluso dagli scarsi traguardi raggiunti dalla canzone. In UK infatti è riuscita a malapena a raggiungere la ventiquattresima posizione.

Forse, visto il seguito che ha Zayn Malik, PARTYNEXTDOOR si sarebbe aspettato molto più successo e ora invece, sembra quasi vergognarsi di questa collaborazione.

D’altronde non sarebbe il primo che chiude ogni rapporto con Zayn Malik, non possiamo infatti dimenticare come sono andate le cose tra Malik e Naughty Boy (vi ricordate? Qui il link all’articolo).  Le cose non erano andate meglio nemmeno con Kehlani con cui aveva collaborato per la canzone wRoNg.

Che Zayn abbia un carattere così difficile da risultare praticamente odioso a tutti?

Non possiamo che condividere la perplessità di certi fan:

Why does everyone who gets associated with zayn ends up unfollowing and technically hating him? I mean kehlani partynextdoor naughty boy? 😂😭

— ㅤ (@stunnerperrie) 27 aprile 2017

Ma non temete, Taylor Swift lo segue ancora!!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

5 Commenti
  1. MicheleT dice

    A me still got time piace.. certo, ha avuto meno successo di quello sperato però la canzone non è male..

  2. Navy_Kpop_Swift dice

    Che presa di posizione del ca…

  3. 11 dice

    Povero..allora farà la stessa cosa anche con i Major Lazer visto che Run Up sta inspiegabilmente floppando.

  4. Deddy dice

    Zayn ha un carattere molto “difficile”. È facile litigare con lui, come è facile essere molto amico con lui. Secondo me il problema non è il flop del singolo (e che flop, purtroppo), ma una semplice divergenza. Bellissima la frase finale, Lol
    Inutile negare il fatto che il singolo ha floppato principalmente per la mancanza di un buon ritornello e per delle potenzialità commerciali davvero basse. Video rilasciato in ritardo, singolo all’uscita passato COMPLETAMENTE INOSSERVATO (io l’ho visto solo dopo un paio di giorni alla novantesima posizione della classifica iTunes US pensando: “mi sono perso qualcosa?”
    Poi boh, magari veramente si vergogna del flop… ma levare ogni traccia della sua collaborazione è una mossa da immaturi.
    Comunque non possiamo ancora escludere la messa in scena…. insomma… per dare visibilità al singolo, a ZAYN ed a PARTYNEXTDOOR

  5. Alessandro Butera dice

    Zayn è finito da quando ha lasciato i One Direction. Era normale un successo con il primo singolo da solista, ma poi l’anonimato.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.