Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Paulina Rubio: in arrivo collaborazione con Selena Gomez!

rubio-gomez

Paulina Rubio conferma di avere in cantiere una canzone con Selena Gomez.

Sono passati più di cinque anni da quando Paulina Rubio ha rilasciato nel 2011 “Brava!”, ma la pop star è al lavoro su un follow-up, che dovrebbe debuttare il prossimo anno. Non sappiamo molto circa le sonorità che esplorerà, ma una cosa è certa: ci sarà una collaborazione con la teen idol Selena Gomez.

In una nuova intervista per la rivista Vanidades, la Rubio ha menzionato il suo duetto con la cantante di “Hands To Myself”, che dovrebbe uscire nel primo trimestre del 2017.

“Questo disco è veramente un guerriero, [nel senso che] ha un po’ di qualcosa da ogni genere, come la banda, e il pop, collaborazioni con DJ Snake e Selena Gomez”,

“Stavo cercando di mantenere l’elemento chiave per la musica: quello di essere ballabile

paulina-rubio-mag

Anche la Gomez sta registrando nuova musica. Ha iniziato ad incidere il suo nuovo album, che farà da follow up a Revival, uscito nel 2015, ma il lavoro sta procedendo lentamente a causa della necessità di Selena di andare in rehab per concentrarsi sulla sua salute mentale.

Da quando è tornata sotto i riflettori (e su Instagram), la Gomez è stata vista a cena con il produttore Hit-Boy. Il songwriter Justin Tranter, che ha giocato un ruolo enorme per il suo ultimo LP, ha rivelato che sta attualmente lavorando con Selena.

Riuscirà la collaborazione a giovare a Paulina permettendole di farsi conoscere da una fetta più giovane di pubblico? Staremo a vedere, intanto voi cosa ne pensate del futuro duetto?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!