Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pazzo vuole uccidere Miley Cyrus: “Finalmente staremo insieme”

Dopo l’arresto dello stalker che voleva rapire Lana Del Rey ad Orlando, TMZ porta alla luce un’altra storia dai possibili risvolti tragici, fortunatamente evitati ancora una volta dal pronto intervento delle forze dell’ordine.

Questa volta la vittima è Miley Cyrus, presa di mira da un ossessionato pronto a partire da Milwaukee per raggiungere Los Angeles e commettere “un atto orribile” che “finirà in tutti i giornali” ma necessario per la creazione di un “nuovo mondo” in cui lui e Miley stanno insieme per sempre.

Di seguito riportiamo lo screen dei messaggi minatori pubblicati da TMZ:

Come potete vedere si tratta di serie minacce ai danni della cantante e del fidanzato, Liam Hemsworth, di cui lo stalker si sarebbe ben presto sbarazzato per completare i suoi piani.

“Abbraccia i tuoi cari perché questo mondo non sarà tuo ancora per molto. Io sono il buio e la luce”

scrive l’uomo riferendosi chiaramente al fatto di dover commettere un atto tremendo nei confronti di Miley perché “necessario”.

“Le cose si muoveranno veloce a partire da domani, quando finalmente saremo insieme Miley. Ti amo e ci vedremo presto. L’intero mondo ora è nostro”

Per fortuna la polizia di Los Angeles, in collaborazione con i colleghi di Milwaukee, hanno fermato il pazzo prima che potesse mettere in moto il piano. Arrestato, è stato sottoposto a controllo psichiatrico e trattenuto 72 ore. Ora si aspettano le decisioni del giudice, anche se rimetterlo in libertà significherebbe esporre la cantante a seri rischi.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!